in

Grande Fratello 14 gossip: la storia fra Mary e Giovanni continua anche fuori dalla casa

Giovanni Angiolini e Mary Falconieri sono entrambi fuori dalla casa del Grande Fratello 14: lui è uscito per questioni lavorative, che l’hanno costretto ad abbandonare il gioco; lei, invece, ha perso il televoto contro Simone e Alessandro nell’ultima puntata del programma condotto da Alessia Marcuzzi. Il loro amore, però, continua anche fuori dalla casa, anzi, sembra essere diventato ancora più solido.

A testimoniarlo sono le foto e le frasi apparsi sui profili ufficiali social dei due concorrenti del Grande Fratello 14: Giovanni e Mary hanno passato la notte in Hotel, prima di andare a Milano, ovviamente sempre insieme. “Siamo così forti che la cattiveria ci fa solo ridere.” Questa è la frase postata su Instagram da Mary Falconieri, in seguito alla frasi ingiuriose espresse nei confronti della coppia.

I due vogliono dimostrare al mondo intero che il loro amore resiste a tutto: alle critiche, alla lontananza e ai caratteri diversi. Giovanni e Mary sembrano davvero innamorati e con l’uscita dalla casa del Grande Fratello non è cambiato nulla.

Barbera il gusto del territorio 2015: date, eventi, balli e degustazioni

Barbera il gusto del territorio 2015: date, eventi, balli e degustazioni

seno gwyneth paltrow

Gwyneth Paltrow spara bufale pseudo scientifiche sul suo blog: “Reggiseno causa cancro”