in

Grande Fratello 14 gossip: Valentina chiarisce la situazione con Luca

La prima coppia del Grande Fratello 14 che si è lasciata è quella formata da Valentina Bonariva, ex concorrente del programma, e il suo fidanzato Luca, il quale entrò nella casa per farle guadagnare l’immunità, ma non ci riuscì. I due, dopo essere usciti dalla casa e aver passato un periodo di serenità, hanno deciso di lasciarsi e l’annuncio è arrivato proprio sui profili social della coppia.

Subito dopo l’annuncio, i fans del Grande Fratello si sono scatenati sui social criticando la ragazza e accusandola di essersi montata la testa e volere solo la notorietà. La risposta di Valentina è arrivata ancora una volta sul proprio account ufficiale Instagram: “Vedo che vi siete scatenati a commentare, chi con parole vere, chi invece con sciocchezze. E’ vero, quando ti esponi non puoi pretendere comprensione da tutti. Con Luca ho passato gli anni più belli della mia vita ed è stata la cosa più bella che Dio mi ha donato, ma purtroppo io vivo d’amore e di rispetto e la nostra era diventata ormai un’amicizia, un volersi bene, quindi era inutile continuare a fingere. E’ stato questo il motivo per cui ci siamo lasciati.”

Con questo chiarimento, Valentina spera di non ricevere ulteriori critiche: la ballerina per adesso non ha ricevuto ancora nessuna offerta per la televisione, quindi di certo non sta sfruttando la notorietà che le ha attribuito il Grande Fratello.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

colesterolo alto dieta, colesterolo alto cosa mangiare, colesterolo alto rimedi, colesterolo alto dieta settimanale consigliata,

Colesterolo alto dieta: cosa mangiare per abbassarlo

10 cose da non fare il primo giorno di lavoro

10 cose da non fare il primo giorno di lavoro