in

Grande Fratello 14, il fidanzato di Lidia Vella: “Non è ancora una relazione ufficiale”

Gli animi all’interno della casa del Grande Fratello 14 diventano sempre più accesi. Il triangolo che si è venuto a creare fra Lidia Vella, Alessandro, il suo ex e concorrente anche lui del GF 14, e Federica, la sua partner e nuova fidanzata, sta facendo nascere parecchi malumori all’interno della casa. I tre litigano spesso fra di loro e Alessandro è indeciso, non sa come affrontare la situazione.

Lidia Vella, tra l’altro, aveva affermato di aver dimenticato Alessandro perchè adesso era innamorata di un ragazzo egiziano, di nome Ramzi. I due si frequentano da alcuni mesi e la ragazza siciliana aveva fatto intendere che tra di loro c’era già un forte amore. Noi di UrbanPost abbiamo contattato in esclusiva l’addetto stampa del modello egiziano, il quale ha fatto trapelare che la relazione fra lui e Lidia non è ancora ufficiale, si conoscono da poco e quando uscirà dalla casa continueranno a frequentarsi; in compenso gli fa piacere che la ragazza parli di lui.

Un triangolo dunque che potrebbe presto diventare un quadrato, perchè fra loro tre potrebbe inserirsi anche Ramzi. Questa è sicuramente una delle storie d’amore più complicate della storia del Grande Fratello.

anna moroni ricette

Ricette La prova del cuoco: fagottini di arista farciti di Anna Moroni

startup italia ulaola amazon made in italy

Startup Italia, Ulaola nel nuovo negozio “Made in Italy” di Amazon