in ,

Grande Fratello 14: intervista a Bernardo Tuccillo, fratello di Peppe e Luigi: “Giovanni ha alzato un polverone”

Gli umori si sono accesi nella scorsa puntata del Grande Fratello 14, quando Giovanni Angiolini, ormai ex concorrente, è tornato nella casa per avere un confronto con Luigi Tuccillo. Il medico ha accusato il napoletano di stalking e violenza sulle donne, riferito, ovviamente, nei confronti della sua fidanzata Mary Falconieri. I fratelli Tuccillo hanno subito preso le distanze da queste accuse e noi di Urbanpost abbiamo intervistato in esclusiva uno dei fratelli, Bernardo Tuccillo.

Giovanni ha alzato un polverone, ma ritengo che l’opinione generale sia stata molto chiara. Non saprei come giustificare il suo comportamento. Forse era ancora scosso dall’uscita dalla casa.” Queste sono state le parole del Tuccillo nei confronti di Giovanni Angiolini. Il napoletano non riesce a capire quale sia stato il motivo di tali calunnie nei confronti del fratello Luigi Tuccillo.

Bernardo, poi, ha parlato anche dell’eliminazione del fratello Peppe nella prima puntata: “Gli altri concorrenti della casa hanno nominato Peppe e Luigi per timore, perchè insieme sono fortissimi. Il televoto, poi, è stato inaspettato, tutti si aspettavano una vittoria di Peppe. La sua mancanza si fa sentire, soprattutto per Luigi, ma lui sa che da fuori lo sta sostenendo.” Mentre per gli altri concorrenti della casa: “Alessandro è quello che ha seguito di più il suo istinto e fino a qui ha pagato, mentre Simone mi sembra pronto a tutto per vincere.” Per concludere, Bernardo Tuccillo, ha voluto incoraggiare così suo fratello: “Prosegui per la tua strada a testa alta come hai sempre fatto e dimostra a tutti di che pasta sei fatto.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

teresa e trifone news

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 26 ottobre: omicidio Pordenone news

Valentino Rossi Yamaha

Moto Gp Sepang 2015: collisione Rossi-Marquez, un video scagionerebbe Valentino