in

Grande Fratello 14, intervista esclusiva a Giovanni Angiolini: “Vi presento la mia rubrica a Fatti Vostri”

Finito il Grande Fratello 14, nuovo impegno per Giovanni Angiolini, il dottore sardo che ha dovuto lasciare anzitempo la trasmissione di Alessia Marcuzzi. Giovanni sarà protagonista di una rubrica all’interno del programma Fatti Vostri, condotto da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo. La redazione di UrbanPost l’ha intervista in esclusiva.

Come è cambiata la vita dopo il Grande Fratello?

Molte cose sono rimaste uguali, perchè continuo a fare lo stesso lavoro. Adesso però mi trasferisco a Roma, dal 1 Marzo lavorerò a Roma. La gente mi riconosce di più, quello senza ombra di dubbio.”

Con Mary tutto bene? Convivete o è ancora un amore a distanza?

Mary è a casa, tutto ok, tutto perfetto.”

Avete dei progetti in comune?

Ci trasferiremo a Roma entrambi, continueremo la nostra storia lì. Io lavorerò a Roma e anche lei continuerà il suo lavoro lì.”

Dopo il Grande Fratello ti sarebbe piaciuto partecipare ad un altro reality?

No.”

Adesso abbiamo visto che avrai una rubrica all’interno del programma Fatti vostri. Ci parli di questa nuova esperienza?

E’ stata una cosa molto carina. Sono stato contattato dalla redazione perchè volevano fare un programma che trattasse di medicina, però una cosa giovane, fresca, con temi abbastanza semplici, interessanti e non necessariamente super specialistici. Questo programma dunque funzionerà dando dei consigli, sarà come avere un medico di base.”

Il prossimo anno si vocifera che ci sia la prima edizione del Grande Fratello vip, se ti richiamassero quale sarebbe la tua risposta?

No, assolutamente no. Il Grande Fratello ti può fregare solo una volta. Da casa appare come un’esperienza semplice, ma non lo è affatto, perchè essere sotto controllo 24h su 24 sia in video che in microfono non è una cosa che fa tanto per me. E’ stata unica, ma anche irripetibile.”

Cosa ne pensi della partecipazione di Rossella a Uomini e Donne e della sua lite con Tina Cipollari?

Io non ho seguito molto il programma, perchè in quell’ora lavoro. So che hanno avuto degli screzi, non so quanto faccia parte di dinamiche televisive, però penso non sia bello pubblicizzare comportamenti di basso livello in un programma televisivo soprattutto in un orario seguito da giovani.”

Dei tuoi ex conquilini con chi sei rimasto in ottimi rapporti?

Ci siamo sentiti da poco con Alessandro. A volte sento Simone o Kevin. Quelli che sentivo quando ero dentro.”

Abbiamo visto che insieme a Mary sei stato al Festival di Sanremo: contento della vittoria degli Stadio? Chi era il tuo preferito?

A me piaceva tantissimo Rocco Hunt, sia perchè la canzone era molto giovani e poi perchè il video della canzone è stato fatto da un mio carissimo amico di Sassari ed ha vinto come video più bello di Sanremo. Onore però agli Stadio, sono in carriera da più di trent’anni, quindi è un premio meritato.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Lo smartphone più economico Android costerà solo 7 dollari ed è indiano

VACCINO ASILO NIDO

Emergenza meningite: contagiato un 24enne di Pistoia