in

Grande Fratello 14, intervista esclusiva a Manfredi: “Pronto a chiarire con Federica”

Sono passati ormai tre mesi dalla fine della quattordicesima edizione del Grande Fratello. Gli ex concorrenti stanno continuando la loro vita aldilà delle telecamere: c’è chi è ancora single e chi invece intrattiene le relazioni iniziate all’interno della casa. La redazione di UrbanPost ha intervistato in esclusiva Domenico Manfredi, fidanzato di Barbara Donadio e secondo classificato dell’ultima edizione del Grande Fratello.

Manfredi la prima domanda ovviamente è riguardo alla tua relazione con Barbara: come va tra di voi? Convivete o è ancora un amore a distanza?

Conviviamo a Milano. Va tutto benissimo, molto forte, come è stato nella casa, litighiamo spesso e subito dopo facciamo pace. Ci divertiamo parecchio.”

Sicuramente avrai saputo della lite fra Rossella e Tina Cipollari: cosa ne pensi?

Non ho seguito il trono di Rossella per via degli orari, però ho sempre pensato che Tina dica le cose in quel programma senza avercela con le persone. Credo che usciti da lì per Tina sia finita, mentre Rossella l’ha presa troppo di petto. Magari quando Tina le diceva le cose doveva farsi solo una risata in più.”

Tu che conosci la redazione di Uomini e Donne, secondo te perché non hanno preso provvedimenti nei confronti di Tina, ma hanno lasciato andare via Rossella?

Conosco la redazione e so che lavorano molto bene. Credo che non abbiano mandato via Rossella, ma che sia stata lei a voler andare via e loro non ti trattengono mai. Non penso che abbiano preso le difese di Tina. Se Tina avesse preso la stessa decisione, avrebbero fatto lo stesso. Ricordo gente molto professionale.”

Recentemente invece, abbiamo visto che hai ingaggiato una lite con Federica Lepanto per via di alcune serate in Puglia. Cosa puoi dirci in merito?

C’è stato un fraintendimento. Lei pensava di non fare serate in Puglia perchè decidevo io. Io non ho il potere di decidere chi è l’ospite delle serate. Magari è successo solo perchè la gente preferisce guardare altri personaggi, anziché lei. Quando vorrà potremo avere un chiarimento e potrà venire anche nelle discoteche che ho sempre lavorato in Puglia.”

Rossella tronista di Uomini e Donne, Giovanni ha una rubrica all’interno di Fatti Vostri, per te invece non c’è ancora nulla in cantiere?

Io sarò ospite stasera su 7Gold nel programma Diretta Stadio dove parlerò di calcio, che è la mia passione e vorrei continuare così.”

Prossima domanda proprio sul calcio: quali saranno le prime cinque classificate della Serie A?

Nelle prime tre posizioni Juventus, Napoli e Roma. Tra il quarto e il sesto posto, invece, Inter, Milan e Fiorentina, con il Milan sfavorito su queste due per l’atteggiamento di gioco, vedo la Fiorentina che gioca meglio di queste due. Il Napoli combatterà fino alla fine per lo scudetto.”

Quella che si avvicina potrebbe essere la prima estate da fidanzato, come la passerai?

La passerò come sempre nella mia Gallipoli, vedremo se vorrà venire anche lei. Possiamo girare, magari stiamo anche un pò in Toscana.”

Quali sono i progetti in cantiere? Puoi svelarci qualcosa?

No, sono scaramantico per questo preferirei non svelare nulla, però posso dire che presto ci saranno delle novità.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

C’è posta per te ospiti

C’è posta per te ospiti ultima puntata 19 marzo: Alessandra Amoroso da Maria De Filippi

caso loris news andrea stival

Loris Stival ultime notizie: un testimone scagiona il nonno Andrea