in

Grande Fratello 14 intervista esclusiva a Barbara Donadio: “Manfredi ti aspetto”

Ieri sera, nell’ottava puntata del Grande Fratello 14, è stata eliminata Barbara Donadio. La livornese era al televoto con Diego e Simone ed è uscita con oltre il 60% dei voti. A nulla è valsa la sua storia con Manfredi, latin lover della casa. La redazione di UrbanPost l’ha intervistata in esclusiva. Barbara ha parlato della sua esperienza all’interno della casa, dei suoi compagni e dei suoi progetti futuri.

Siete uscite nell’ordine: prima Lidia, poi Verdiana, poi Rossella ed infine tu. Il pubblico si è accanito contro il vostro gruppetto: secondo te qual è stato il motivo?

Perchè penso che un commento tra donne venga reputato un pettegolezzo, mentre un commento fra uomini, uno scambio di opinioni.”

Nell’ultima settimana ci è apparso di vedere un forte legame fra te e Federica. Lei ha pianto molto quando sei uscita e ti ha reputato una sorella, però che effetto ti fa sapere che proprio i suoi fans ti hanno voluta fuori?

No, lei non c’entra niente con i suoi fans. Penso che sia stata sincera, come io lo sono stata con lei, quindi vabene così. E’ un gioco e ci sono persone che ci seguono che non sanno le dinamiche precise all’interno della casa.”

Chi pensi sia favorito per la vittoria finale?

Federica.”

Chi, invece, vorresti che vincesse il Grande Fratello 14?

Manfredi o Alessandro.”

Ieri sera si è formata ufficialmente una nuova coppia, quella di Kevin e Jessica: come li vedi insieme?

Kevin non mi fa impazzire, però mi piacciono insieme. Lei la vedo contenta, quindi le auguro il meglio.”

La tua storia con Manfredi: cosa ti ha colpito di lui?

Sicuramente un’ironia che mette da tutte le parti, anche nei momenti più seri, e una sensibilità che lascia vedere solo a chi sa guardare.”

L’amicizia con Rossella: cosa vi ha legato così tanto?

Un grande cuore, siamo unite entrambe da un grande cuore.”

Quando è entrato Livio nella casa, quale è stato il tuo primo pensiero?

Il primo pensiero è stato: ma questo che vuole da me? Però non ti nego che mi ha destabilizzato, ma fino ad un certo punto, anche perchè sono innamorata di Manfredi.

Ti ha dato fastidio il suo avvicinamento a Federica? Secondo te la loro relazione continuerà?

Io gli auguro di sì anche perchè il vedo bene insieme. No, non mi ha dato fastidio assolutamente, anche perchè io alla fine sono innamorata ed è giusto che anche lui si faccia la sua vita.”

Ieri, però, Alessandro ha parlato di dinamiche di gioco: Federica si sarebbe avvicinata a Livio, perchè in casa si vociferava che avesse dovuto eliminare un concorrente. Secondo te qual è stato il vero motivo?

No,io non credo sia per questo. Credo che a Federica sia piaciuto veramente e che ci sia stata una reale attrazione fra i due.”

Se Manfredi dovesse innamorarsi di un’altra ragazza all’interno della casa: come reagiresti?

Non credo che riuscirebbe ad innamorarsi di qualcun’ altra, credo che mi ami sinceramente. Credo che sia facile lì dentro scambiare situazioni per altre situazioni, però io gli ho promesso che lo aspetterò fuori e qualunque decisione prenda, ne parlerò prma con lui. “

Ieri abbiamo conosciuto per la prima volta la tua storia personale e quella di tuo padre. Hai voglia di raccontarci il suo passato e la causa per la quale adesso è in prigione?

No, del passato non ho voglia di parlarne. Quello che è venuto fuori penso sia già abbastanza riguardo alla mia storia personale con papà. E’ stata comunque una bella emozione, l’ho vista come una liberazione e penso che le cose miglioreranno quando avremo l’opportunità di parlarci.”

Invece del tuo passato? Come è stato vivere senza la figura di un padre?

“E’ stato difficile per certi versi, ma è stato belle avere delle donne che ho avuto io, come mia mamma e mia zia.”

Adesso, per il dopo GF, che progetti hai?

Non sono una persona che riesce a fare progetti a lungo termine. Mi godo il presente e me lo vivo con serenità.”

Ti piacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo?

Sì, sono affascinata da questo mondo. Da piccola ho sempre sognato di recitare.”

Pakistan kamikaze strage india morti

Baghdad, attacco kamikaze durante funerale e bomba vicino moschea: morti e feriti

Obama Afghanistan truppe americane sino al 2017

Coalizione anti-Isis, Obama: “Abbiamo bloccato l’avanzata dell’Isis in Iraq”