in

Grande Fratello 14, intervista esclusiva a Diego Ianniello: “Io e mio figlio”

Ieri sera, nella nona puntata del Grande Fratello 14, oltre a Luigi e Valentina, è stato eliminato anche Diego Ianniello. La redazione di UrbanPost l’ha intervistato in esclusiva. Il ragazzo ci ha parlato della sua esperienza all’interno della casa, ma anche della persona di cui ha sentito più la mancanza, il figlio.

Rispetto ai giorni passati nella casa, com’è stata la settimana passata in garage con Luigi?

Molto tranquilla. E’ stato un momento di maggiore relax rispetto ai giorni passati nella casa, che per me è già un relax. Ho conosciuto una persona che non ho avuto modo di conoscere nella casa.”

Luigi si è lamentato del fatto che il televoto è stato aperto solo venti minuti ed ha affermato che se fosse stato aperto tutta la settimana, avrebbe stravinto lui. Cosa ne pensi?

Probabilmente sì, potrebbe anche aver ragione, ma queste sono le regole. Anche io sono uscito dopo aver vinto il televoto ed ho dovuto sopportare un altro televoto, dopo una catena di cui io ero la pedina iniziale e quella finale. Del resto una delle regole a cui ci ha abituati il Grande Fratello è proprio questa: può succedere di tutto.”

Ti aspettavi di uscire al televoto con Livio? Secondo te cosa ha inciso per la tua eliminazione?

Non mi aspettavo di uscire con Livio, perchè quando ho dato via alla catena speravo di andare contro Livio e puntavo su una sua scarsa frequentazione della casa. Credo che la mia eliminazione è dovuta al fatto che lui in poco tempo è riuscito a crearsi un personaggio, io invece no.”

Perchè nella catena di salvataggi hai salvato Federica e non Rebecca?

Ho salvato Federica perchè l’avrei portata in finale, così come Rebecca e Jessica. Poi temevo che non scegliendola per prima, non l’avrebbero salvata e invece io volevo portarla avanti. Ho seguito il cuore.”

All’inizio con Verdiana sembrava ci fosse feeling: ti sarebbe piaciuto avere una relazione con lei?

Con Verdiana c’è stato feeling e tutt’ora c’è ancora del feeling. C’è stato sin dall’inizio, quando ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che eravamo la coppia perfetta. Una relazione con Verdiana? No, per me sarebbe l’amica perfetta, non la fidanzata.”

Chi è il più falso della casa e chi, invece, il più sincero?

Io ho compilato una lista con questi aggettivi e nella lista dei più falsi c’era Manfredi e confermo quello che avevo detto: all’inizio glielo dissi come consiglio, ma successivamente ho capito che è un grande giocatore e calcolatore nella maniera più brutta, spesso manovrava anche le affermazioni di Barbara. Questo, però, è il suo essere goleador. Lui gioca per la squadra, ma ci tiene che sul tabellone ci sia il suo nome.”

Chi vorresti vincesse il Grande Fratello e chi, invece, secondo te vincerà questa edizione?

Vorrei che vincessero o Federica o Rebecca e allo stesso modo credo siano le potenziali finaliste.”

Spesso alcuni hanno criticato il tuo modo di non esporti troppo. Come ti difendi?

Quello che si è visto in televisione è tutt’altro rispetto a quello che facevo nella casa, forse perchè i miei ritmi erano ben diversi da alcuni che si alzavano un’ora dopo la sveglia e passavano gran parte della loro giornata nel letto. Se nel letto c’erano dieci persone, le telecamere facevano vedere quello. Io non mi sono dichiarato, non perchè non volevo espormi, ma perchè non conoscendo nessuno non volevo nemmeno giudicare senza condizioni di causa. Ci sono persone a cui piace sparlare a cui piace cambiare opinione secondo il vento che tira.”

Nella casa abbiamo avuto modo di conoscere la tua storia e abbiamo appreso la notizia che hai un figlio. Cos’è per te?

La gioia di vita. E’ un pezzo di cuore. E’ tutto. Non c’è un momento della mia vita in cui non penso a lui, come potrei vivere senza di lui. E’ stata la persona che mi è mancata di più e mi è dispiaciuto non avere sue notizie. E’ stata una delle cose sulla quale ho sofferto perchè ci sono persone che hanno ricevuto più di una sorpresa, mentre io in cinque settimane non ho ricevuto niente.”

Un giorno gli consiglieresti di partecipare al Grande Fratello?

Perchè no. E’ un’esperienza divertente. E’ un gioco e quello deve rimanere, da fare con il sorriso.”

Quali sono i tuoi progetti futuri? Ti piacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo?

Certo, perchè no. E’ sempre stato un mondo che mi ha affascinato ed ha avuto sempre una grande influenza su di me. Poi comunque il lavoro è pur sempre lavoro. Lavorare per il mondo dello spettacolo potrebbe essere per me un grande piacere.”

Serie B, Ternana calcio: i tifosi verniciano le auto dei calciatori

Adebayor Crystal Palace google

Ultime notizie calciomercato Napoli: Adebayor può arrivare subito