in

Grande Fratello 14, intervista esclusiva a Giovanni Angiolini: “A Giulia Salemi serviva pubblicità”

Giovanni Angiolini è stato sicuramente uno dei concorrenti più discussi del Grande Fratello 14. Bello, intraprendente, con un gran carattere, da vero sardo, e disposto a tutto pur di far valere le sue idee. Giovanni nella casa ha trovato l’amore, grazie a Mary Falconieri, ma ha dovuto difendersi anche dalle notizie, che intanto giravano intorno al proprio conto. Una di queste riguardava un suo presunto flirt con Giulia Salemi, concorrente della quarta edizione di Pechino Express. La notizia è stata subito smentita dal medico sardo appena è uscito dalla casa.

Noi di UrbanPost abbiamo intervistato in esclusiva Giovanni Angiolini, parlando della sua esperienza all’interno della casa, ma anche dei suoi progetti futuri e della sua storia con Mary, che intanto procede anche aldilà delle telecamere.

Un pò per dinamiche di gioco, un pò per la sua relazione con Mary, nella casa ha avuto modo di scontrarsi con Luigi Tuccillo. Ad oggi avrebbe ancora qualcosa da dirgli?

No, per me Luigi è inesistente. Lo era quando io ero all’interno della casa ed è diventato presente quando io sono uscito. Sarà inesistente anche quando uscirà dalla casa.”

Oltre a Luigi, c’è qualcun altro nella casa che secondo lei è falso o falsa e sta pensando solo alla vittoria del programma? 

No, non credo. Diciamo che tutti fondamentalmente giocano un pò, perchè si tratta di un gioco. Poi all’interno della casa si creano sentimenti che escono fuori dalle dinamiche di gioco, ma non credo che ci siano persone false.”

A proposito di sentimenti: come vede la coppia Barbara-Manfredi?

Spero per loro che siano una bella coppia. A me pare che Manfredi sia molto preso e credo che anche Barbara lo sia. Almeno questa è la sensazione che ho avuto quando ero nella casa.”

Secondo lei, se fosse rimasto all’interno della casa, avrebbe avuto la concreta possibilità di vincere il programma?

Non credo sinceramente, perchè sono sempre stato un personaggio abbastanza scomodo. Sono una persona che non si tira mai indietro e che si espone sempre, quindi avrei avuto moltissimi scontri.”

Chi, invece, vede favorito per la vittoria? 

Io credo che Rebecca sia un personaggio formidabile. A me piacerebbe se vincesse lei.”

Mary all’inizio sembrava una concorrente forte, ma poi alla prima nomination è uscita fuori. Secondo lei qual è stato il motivo? 

Mary era la concorrente più forte della casa. E’ uscita perchè la gente si era appassionata alla nostra coppia e quindi voleva assolutamente che ci ricongiungessimo.”

Adesso parliamo del dopo GF: con Mary ancora non si pensa ad una convivenza? Quali sono i vostri progetti futuri?

Per il momento io sono a Sassari e lei è a casa mia, quindi vedremo un attimo i vari trasferimenti, ma sicuramente andremo a vivere insieme.”

Quando stava nella casa, sono uscite delle notizie riguardanti una sua relazione con Giulia Salemi, smentisce queste notizie? 

Si, assolutamente sono state smentite. A lei serviva pubblicità, d’altronde fa questo lavoro, quindi la pubblicità giova. Anche lei, però, sapeva che non c’era mai stato niente e che era aria fritta quello che raccontava.”

Pace fatta con Malgioglio? O c’è sempre un pò di astio? 

No, nessun astio. Malgioglio, ovviamente, è un provocatore ed è uno che ha il compito e il carattere per creare delle situazioni di scontro e poi gioca e ride su queste situazioni.”

Le piacerebbe un giorno avere a che fare con il mondo dello spettacolo?

Diciamo che io di lavoro faccio il medico. Se questo riuscisse a conciliarsi con il mio lavoro, farei cose interessanti e che arricchirebbe anche la mia professione. Poi io sono fermamente convinto che nella vita non si debba per forza fare una sola cosa, ma si debbano provare tante cose.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

lega nord salvini a bologna

Matteo Salvini a Bologna l’8 novembre: si temono disordini, Piazza Maggiore blindata

7 città futuristiche da visitare assolutamente: la classifica di Urban Viaggi

7 città futuristiche da visitare assolutamente: la classifica di Urban Viaggi