in

Grande Fratello 14, intervista esclusiva a Jessica Vella: “Lidia e Alessandro torneranno insieme”

Ieri sera c’è stata la semifinale del Grande Fratello 14: finalmente conosciamo i cinque finalisti che Giovedì 10 Dicembre concorranno per la vittoria del montepremi finale. A Federica e Simone, si sono aggiunti Manfredi, che ha vinto il televoto della settimana, Alessandro, scelto dai concorrenti rimasti in casa, e Kevin, il quale ha vinto il duello contro la sua fidanzata Jessica. La redazione di UrbanPost ha intervistato in esclusiva la siciliana, la quale ci ha raccontato della sua storia con Kevin, ma anche della relazione fra sua sorella Lidia e Alessandro

Che sensazione si prova ad arrivare ad un passo dalla finale e perdere al televoto con il tuo fidanzato?

L’ho presa benissimo l’eliminazione. Io mi sentivo già realizzata, perchè arrivare in semifinale per me è stato già il top. Lui ci teneva di più di me, quindi è stato meglio così.”

Kevin all’inizio non ti piaceva, forse anche perchè eri già fidanzata: poi cosa è scattato che ti ha fatto cambiare idea?

Inizialmente non l’avevo nemmeno notato; poi lui mi ha detto che provava un’interesse nei miei confronti e abbiamo iniziato a giocare, a divertirci e così è nata un’amicizia. Da lì mi sono iniziata a fare delle domande perchè provavo delle forti emozioni per Kevin e dopo ho capito che era lui l’uomo con cui volevo stare.”

Della tua relazione nessuno è d’accordo e soprattutto nessuno ci crede: come rispondi alle critiche nei vostri confronti e soprattutto come convincerai tua mamma e tua sorella?

Io non devo convincere nessuno. Quando saremo fuori tutti e due, vedranno la nostra storia e capiranno che non è come pensano.”

L’uscita dalla casa di tua sorella ti ha reso più forte: secondo te se avessi giocato senza di lei, avresti potuto avere la possibilità di vincere?

L’avrei avuta anche con lei la possibilità di vincere, non c’entra niente la sua uscita dalla casa. Io però non ho mai pensato alla vittoria, sinceramente.”

Fra Lidia e Alessandro secondo te c’è ancora qualcosa? Potranno ritornare insieme?

Assolutamente si. C’è ancora amore e sono convinta che quando finirà il programma torneranno insieme.”

Prima di entrare nella casa ti parlava più di Ramzi o di Alessandro?

Mi parlava più di Ramzi, ma perchè Alessandro viveva in casa praticamente, quindi non aveva bisogno di parlarmi di lui, le cose le vivevo in prima persona anche io.”

Tu che sicuramente hai parlato con Lidia, quali sono le sue intenzioni adesso e soprattutto cosa è successo veramente con Ramzi?

Non ho ancora avuto modo di parlare bene con lei, ma mi ha giurato, e io la credo perchè è mia sorella, che è andata come più volte ha ribadito lei. La decisione è stata sua perchè lei già dalla prima volta che l’ha incontrato ha capito che non provava più niente per Ramzi, ma voleva tornare con Alessandro.”

Chi vedi favorito per la finale?

Federica.”

Secondo te Rebecca e Livio come reagiranno quando sapranno che non sono i finalisti?

Ci rimarranno male. Soprattutto Livio che è permaloso.”

Luigi ha più volte affermato che nella casa eri la sua preferita: come mai non c’è mai stato nulla con lui?

Non ti dico perchè ero fidanzata, perchè poi si è visto cosa è successo. Luigi l’ho sempre visto come un amico, per questo motivo non ho instaurato una relazione con lui.”

Dopo il Gf, quali sono i tuoi progetti per il futuro?

Non penso al futuro. Mi vivo il presente e colgo le occasioni che mi arrivano.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

riforma pensioni novità Cesare Damiano

Riforma pensioni 2016 ultime novità: donne, no tax area ed esodati, ecco gli emendamenti chiesti da Cesare Damiano

melissa-satta e boateng 744x445

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng tornano in Italia: ecco il tweet