in

Grande Fratello 14, intervista esclusiva a Kevin Ishebabi: “Lite Tina-Rossella? Ecco quello che penso””

Sono passati ormai due mesi dalla fine del Grande Fratello 14 e i concorrenti dell’ultima edizione hanno ripreso a vivere la loro vita aldilà delle telecamere. La redazione di UrbanPost ha intervista in esclusiva uno dei finalisti della scorsa edizione, Kevin Ishebabi. Il ragazzo ci ha parlato della sua vita dopo il Grande Fratello, ma anche della lite fra la sua ex coinquilina Rossella Intellicato e l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari.

Adesso puoi esserne testimone: come è cambiata la tua vita dopo il Grande Fratello

Non è cambiata più di tanto: sono il solito Kevin con più visibilità, con più like nelle pagine e più followers. Oltre a Padova mi riconoscono anche nelle altre città e si stanno aprendo nuove porte in ambito lavorativo. Sto cercando di non montarmi troppo la testa e farmi illusioni vane.”

Con Jessica tutto bene? Convivete o è ancora una relazione a distanza?

Con Jessica va benissimo, adesso finalmente siamo in una situazione stabile e di equilibrio. Abbiamo avuto degli alti e bassi perchè usciti dalla casa è stato un trauma: eravamo abituati a viverci 24h su 24 e stare a molti km di distanza è stato un bel test di prova. Ora va tutto bene e viviamo insieme a Milano, probabilmente valuteremo insieme se cercare una casetta tutta nostra.”

Con gli altri ex inquilini, invece, con chi sei legato ancora?

Lidia e Alessandro dato che per ora siamo in una situazione momentanea viviamo tutti insieme, quindi per forza sono legato con loro. Simone vedo tanto rispetto agli altri, ma di questo ne ero certo perchè era il mio migliore amico nella casa. Ho visto di sfuggito Rossella perchè aveva una serata a Torino. Sto mantenendo il rapporto con non tutti proprio, ma i due o tre cari che erano i miei amici dentro alla casa.”

Cosa ne pensi della partecipazione di Rossella e Livio a Uomini e Donne?

Sono più che favorevole. D’altronde si sapeva dalla casa che stava cercando un uomo, era arrivata a 30 anni e voleva trovare un pò di equilibrio nella sua vita sentimentale e se un programma del genere può trovarle la sua metà io sono più che felice e glielo auguro. Livio mi ha molto incuriosito, secondo me poteva nascere una storia tra loro due, anche conoscendoli caratterialmente.”

Livio nel programma è stato accusato da Tina Cipollari di fare business, tu cosa ne pensi?

Non sono assolutamente contrario, perchè anche se fosse dove sta il problema? L’importante era che non mentisse a Rossella, perchè fare del business a discapito di un’altra persona non è bello. Mi fa ridere il fatto che ad accusarlo sia Tina Cipollari che ha fatto del business la sua vita, dato che è da molto tempo che fa parte del programma.”

Hai saputo quello che è successo fra Tina e Rossella? Cosa ne pensi?

Appoggio Rossella perchè, come penso ben sapete, c’è stato un litigio e Tina le ha messo per la seconda volta le mani addosso. Questo è inaccettabile innanzittutto perchè è sintomo di cattiva educazione, secondo perchè non è bello da far vedere e terzo perchè una donna della sua età non può attaccare in modo così volgare e manesco una concorrente. Per quanta diatriba e competizione ci sia fra le due, alzare le mani è sempre un torto.”

A te sarebbe piaciuto fare un altro reality?

Indubbiamente mi sarebbe piaciuto. Sicuramente Tina penserà che voglio fare business, invece no. Fare del business è ridicolo anche perchè la crisi c’è anche in televisione e non è come prima dove anche per una piccola apparizione si era strapagati. Quindi è inutile dire che noi vogliamo fare business…”

Subito dopo il Grande Fratello si parlava di Isola dei Famosi, smentisci queste voci?

Mi sarebbe piaciuto fare l’Isola dei Famosi per il seguente motivo: l’Isola così come il Grande Fratello ti mette su una situazione di limite, estrema. Il Grande Fratello giocava molto sul piano psicologico, perchè è molto stressante; l’Isola invece gioca, oltre che sull’aspetto psichico, anche sull’aspetto fisico (non mangiare, stare lontano da casa ecc.). Tirando le somme mi sono accorto che dopo la partecipazione al Grande Fratello, dove sono stato posto in una situazione di limite, sono usciti dei lati del mio carattere che sapevo di avere, ma non in questa percentuale, quindi è stato molto utile per me perchè ho iniziato a conoscermi a 360 gradi. Quindi visto che sono un uomo ancora non formato, se un reality può mettermi alla prova e farmi conoscere nuovi limiti, ben venga.”

Simone sembra aver intrapreso la carriera di Youtubber cosa ne pensi?

Sono favorevolissimo e presto sarò anche io uno Youtubber. Ne parlavamo nella casa e adesso anche fuori abbiamo grandi progetti insieme. Tutti e due siamo amanti della tecnologia, ci piace giocare. Avevamo appunto in mente di fare un’iniziativa lavorativa nel campo dei social con un occhio di riguardo a Youtube. Presto apriremo un canale nostro, dove daremo l’opportunità ai fans di continuare a vederci e trasformare la nostra creatività in lavoro.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

terremoto sicilia al largo di trapani

Forte scossa di terremoto in Sicilia a Siracusa, Ragusa, Comiso e Catania

news scomparsa gloria rosboch

Gloria Rosboch e Gabriele: emergono particolari strani e inquietanti sul giovane