in

Grande Fratello 14, intervista esclusiva a Valentina Bonariva: “Il mio obiettivo non era il mondo dello spettacolo”

Il televoto della nona puntata del Grande Fratello 14 è stato perso da Valentina Bonariva, la quale ha dovuto subito lasciare la casa. La ballerina, partner di Manfredi e Igor, non ha saputo mascherare il segreto, infatti i suoi compagni di gioco hanno scoperto che Riccardo, alias Luca, è il suo fidanzato. La redazione di UrbanPost l’ha intervistata in esclusiva per voi.

Sei entrata, hai conquistato subito gli occhi degli uomini, ma anche la gelosia delle donne. Quanto è stato duro per te l’inizio del Grande Fratello?

E’ stato veramente duro all’inizio, perchè non pensavo di essere giudicata. Mi sono avvicinata di più agli uomini perchè avevano uno stile di vita che si avvicinava di più al mio, divertente e giocherellone; invece con le donne, anche per quello che era successo la settimana prima, si dormiva di più e stavano sempre sul divano. Io, non essendo una persona tranquilla, non riusciva a creare un rapporto con loro. Quando ho chiesto se avevano qualcosa nei miei confronti, mi hanno risposto di no e poi Giovedì ho visto tutti i pettegolezzi che erano stati fatti su di me. E’ stata dura, però alla fine sono contenta e serena perchè le persone che mi hanno giudicato, adesso mi apprezzano.”

Insieme a Igor e Manfredi avete formato il primo trio di questa edizione: cosa pensi di loro due?

Sono stati dei compagni di squadra fantastici. Se dovessi entrare di nuovo nella casa, li sceglierei nuovamente. Mi svegliavo la mattina in una maniera sconvolgente, tra Manfredi che faceva le battute e Igor che ballava con me sul letto; poi sono spontanei come me, quindi mi sono trovata veramente bene. Ci compensavamo.”

Tu che sicuramente conosci meglio Manfredi: come vedi la sua storia con Barbara?

Io vedo che loro si cercano, si amano. Io ho avuto modo di parlare con Manfredi e la ama, gli manca, si è confidato con me e si è messo a piangere. Spero che la loro storia continui. Vedo lei molto presa e ieri sera mi ha ringraziata per il fatto che sono stata vicino a Manfredi quando lei non c’era.”

Dell’altra coppia, invece, Jessica-Kevin cosa ne pensi?

Io penso che non so se sia un’unione sincera, però non li conosco bene e quindi non vorrei giudicare. Spero per loro che sia sincera, perchè fare una storia in un programma solo per andare avanti è veramente brutto.”

Se non fossi stata fidanzata, a chi ti saresti avvicinata nella casa?

Se devo essere sincera, nessuno. Perchè nessuno rispecchia caratterialmente e fisicamente il mio uomo. Non mi sarei avvicinata a nessuno anche perchè ho sempre pensato di vivermi questa esperienza da sola.”

Chi vorresti vincesse il Grande Fratello?

Ho tre preferiti: Rebecca, Alessandro e Manfredi. Non saprei chi nominare, perchè tutti e tre hanno delle qualità.”

Passiamo alle critiche: molte ti hanno additata perchè passavi tutta la giornata o davanti allo specchio o ballando. Rappresenta la tua giornata tipo anche aldilà delle telecamere?

Io penso che sia stata creata un’immagine così di me, ma vi posso assicurare che all’interno della casa non passavo la giornata a truccarmi o a ballare perchè facevo anche altre cose, come aiutare o parlare con gli altri. Nella mia vita quotidiana, oltre alla mia passione per il ballo, faccio anche altre cose. Io ho portato la mia vita e la mia personalità, quindi penso non sia una cosa negativa, anzi una qualità.”

Alcuni hanno affermato che il tuo reale interesse era entrare nel mondo dello spettacolo. Come rispondi?

Io dico che non ho mai pensato di entrare a far parte del Grande Fratello. Mi è stato proposto inizialmente da un mio amico e visto che era un momento di crisi nella mia vita, non sapevo se continuare come ballerina, ho fatto i provini, mi hanno presa e non ho perso il treno. E’ stata un’esperienza che mi ha fatto crescere e mi ha fatto diventare più forte. Io non sono entrata con lo scopo di far parte del mondo della televisione.”

L’ultima settimana è stata sicuramente una delle più dure: quando hai visto entrare il tuo fidanzato Luca con Giulia, quale è stato il tuo primo pensiero?

Il primo pensiero è stato di felicità, anche se non si è visto perchè ho cercato di tramutarla in rabbia. Ero disperata ed ho cercato di creare una fiction, ma in realtà ero molto felice. Avere la persona vicina che ami dopo un mese e mezzo, ti riempie, però nello stesso tempo è stata dura perchè l’avevo di fronte a me e non potevo fare niente. Forse è stata più dura averlo che non averlo.”

Tu e Luca avete qualche progetto per il futuro?

Si spera. Io per scaramanzia non dico niente, però di progetti ce ne sono tanti.”

Cosa vorresti fare adesso una volta uscita dalla casa del Grande Fratello?

Vorrei continuare con la mia idea e studiare recitazione, perchè, oltre alla danza, è sempre stata la mia passione.”

Ferrovie dello Stato

Ferrovie dello Stato, assunzioni 2015-2016: ecco le ultime posizioni aperte

Schelotto Sporting Lisbona clausola

Calciomercato, ex Inter Schelotto allo Sporting Lisbona: clausola da 45 milioni