in

Grande Fratello 14, intervista a Rossella Intellicato: “La mia relazione con Zalayeta non era clandestina”

La settima puntata del Grande Fratello 14 ha riservato non poche soprese: la doppia eliminazione che ha colpito Rossella Intellicato e Luigi Tuccillo, quest’ultimo, però, è rientrato e vivrà nel garage, l’arrivo di Livio, ex fidanzato di Barbara, il quale non dovrà svelare la sua identità, la sorpresa di Facchinetti e le immancabili nomination. La redazione di UrbanPost ha intervistato in esclusiva l’eliminata della settima puntata, Rossella.

La percentuale con la quale sei uscita dalla casa è stata abbastanza alta, secondo te qual è stato il motivo?

Non è stata alta, ma altissima. Questo perchè sono schietta, diretta e non mi sono risparmiata per nessuno. E’ un reality e io dovevo dire la mia, altrimenti sarei stata sul divano a casa a guardarmelo. Nella casa devi sempre prendere una posizione. E’ stata un’esperienza unica e porterò dentro tutte le persone che ho conosciuto. Non metto in dubbio di essere entrata con lo stereotipo della figlia di papà, lo ammetto e non me ne vergogno, ma sono delusa dal fatto che, per l’educazione che ho avuto, per la mia famiglia e anche per il fatto che sono molto religiosa, io non ho mai screditato chi ha un ceto più basso rispetto al mio, quando invece l’hanno fatto con me, facendomi passare per la deficiente.”

Tu e Barbara siete entrate in coppia e nonostante siate molto diverse, ad oggi siete la coppia che ha legato di più nella casa. Come definisci il tuo rapporto con lei?

Io e lei siamo diverse, ma abbiamo una cosa in comune: un grande cuore. Mi dispiace che questo non sia stato evidenziato, ma siamo passate per il gruppo delle vipere. Se eravamo vipere, oggi, io, Lidia e Verdiana non eravamo fuori, perchè potevamo gestire le nomination, invece non siamo state calcolatrici. Abbiamo spettegolato, ma cosa dovevamo fare lì dentro? Se sei al bar spettegoli, lì eravamo in un salotto e se passava una con la gonna corta, lo dicevi. Nella vita non puoi andare d’accordo con tutti, altrimenti sei ipocrita. Devi prendere delle scelte, chi non lo fa è perchè ha paura: io non ho paura.”

Barbara e Manfredi: secondo te la loro storia continuerà anche fuori dalla casa?

Penso di si. Gli occhi di Manfredi parlano e Barbara ci tiene a lui. Secondo me se riescono ad arrivare insieme fino all’ultimo, la loro storia continuerà. Anche se, secondo me, adesso inizia il gioco e inizieranno a scannarsi tra di loro, non dico Barbara e Manfredi, ma in generale. Anche per questo sono contenta di essere uscita, così mi sono tenuta le cose belle.”

Ieri è entrato Livio, l’ex di Barbara. Conoscendola, cosa sta provando e cosa ti ha raccontato di loro?

A me di questo ragazzo in particolare non ha raccontato niente. Mi ha detto che prima di entrare nella casa stava frequentando un ragazzo, ma di lui non mi ha mai detto nulla di particolare. Tra l’altro se dopo due giorni si è avvicinata a Manfredi, significa che ha chiuso con il suo passato.”

All’inizio hai avuto qualche diverbio con Simone, in seguito hai avuto modo di stringere il rapporto. Come lo reputi come persona?

Incoerente e calcolatore. Sta iniziando a capire, però, che spesso il cuore viene visto meglio del calcolo. Finiranno per mangiarsi il cervello l’uno con l’altro.”

C’è qualcuno che reputi falso nella casa?

Forse quanti… non qualcuno! Do un breve aggettivo per tutti: Simone è un calcolatore, Alessandro è un grande amico, sincero e disponibile, Manfredi ha gli occhi che parlano, Luigi è presuntuoso, ieri sera le sue dichiarazioni mi hanno dato fastidio, lui ha avuto la presunzione di arrivare in Finale dalla prima puntata, Kevin non lo inquadro, Valentina è entrata con uno scopo ben chiaro, sta facendo capire a tutti che, uscita dalla casa, vuole lavorare nel mondo dello spettacolo, Federica ha iniziato questa settimana il suo Grande Fratello, fino ad adesso non si è vista mai, ma è apparsa solo come vittima, invece non è vittima, ha un gran carattere.”

Secondo te, chi vincerà questa edizione del Grande Fratello?

Io spero Alessandro, Manfredi o Barbara, ma secondo me vincerà Federica.”

Nella casa non c’è stato nessuno con cui hai instaurato una relazione amorosa. Per quale motivo?

Perchè io già quindici minuti dopo essere entrata nella casa avevo capito che non c’era il mio principe azzurro e non trovando un’empatia così forte con un uomo, mi sarei goduta l’esprienza da sola. Però sono alla ricerca di un fidanzato, anzi marito.”

Come deve essere il tuo principe azzurro?

Io non voglio un’avventura, ma voglio sposarmi e fare tre figli. Quindi sto cercando una persona seria, che creda nella famiglia, ma soprattutto che creda in Dio, perchè io sono molto religiosa. Non mi piace il belloccio, mi piace la bellezza mediterranea e particolare nei tratti. Deve avere carisma, deve saper prendere la situazione in mano e deve farmi sentire donna.”

Ci confermi la tua storia d’amore con Marcelo Zalayeta?

Sì e mi dispiace che sia passata come una storia clandestina. Siamo stati insieme per cinque anni e sono rimasta in ottimi rapporti con lui. Adesso no, perchè la sua fidanzata è molto gelosa, però sono in ottimi rapporti con la mamma e la figlia mi adora. Ho acceso il cellulare e il primo messaggio è stato della sua famiglia. E’ stato un grande amore e non ci siamo lasciati per cose brutte, ma perchè lui è andato in Uruguay e io sono rimasta qui. Gli voglio bene, è una bellissima persona, molto umile.”

Tra l’altro nelle ultime ore ha annunciato il suo addio al calcio nel 2016, dopo farà il fruttivendolo

Ormai ha raggiunto una certa età, è giusto così. Le sue soddisfazione le ha raggiunte, è tornato nel suo Paese e adesso vendere frutta e verdura per lui sarà una pensione felice.”

Quali sono i tuoi progetti futuri?

Voglio occuparmi del mio lavoro. Ho un’azienda già avviata, devo solo trovare il modo per gestirla al meglio. Devo vedere se mio padre va in relax e questo può farlo solo se vede da parte mia una grande collaborazione. Se dovessi fare qualcosa nel mondo dello spettacolo, vorrei fare qualcosa in ambito moda, perchè è il mio lavoro e mi piace. Se mi proponessero un programma di cucina, non lo farei, perchè voglio fare quello che mi piace.”

Teatro alla Scala Milano shock: 4 ex sindaci indagati per omicidio colposo

luisanna messeri

Ricette Luisanna Messeri a La prova del cuoco: mozzarella con carciofi in carrozza