in

Grande Fratello 14: Jessica tradirà il suo fidanzato?

Nella casa del Grande Fratello 14, come in ogni edizione si incontrano persone con diverse storie di vita che molto spesso si intrecciano. Può naturalmente capitare che i concorrenti anche grazie al fatto di vivere a stretto contatto si innamorino tra di loro. Nelle ultime ore, nella casa più spiata d’Italia, si è registrato un avvicinamento tra Jessica e Kevin, che hanno trovato tempo e modo di conoscersi meglio.

L’equilibrio all’interno della casa del Grande Fratello 14 è molto delicato, ma anche quello che i concorrenti lasciano in sospeso fuori dal reality potrebbe subire degli scompigli. L’amicizia sempre più forte tra Kevin e Jessica potrebbe nuocere al fidanzamento della concorrente catanese? Jessica, nel momento in cui si è avvicinata a Kevin, si è subito preoccupata della dolce metà fuori dalla casa che la può vedere e forse fraintendere.

La ventitreenne siciliana non vuole ferire il suo fidanzato, ma sembra esercitare un certo fascino su Kevin. Tutto si complicherà o resterà solo una bella amicizia nata sotto le telecamere indiscrete del Grande Fratello 14?

offerte di lavoro 2015 Pull and Bear

Pull and Bear lavora con noi 2015: le ultime offerte di lavoro a Torino, Roma e altre città

Michael Schumacher condizioni di salute

12 ottobre 2003, Michael Schumacher è campione del Mondo per la sesta volta