in ,

Grande Fratello 14: la casa galleggiante con donne famose

La prima casa del Grande Fratello 14, reality show che inizierà ufficialmente giovedì 24 settembre 2015 e andrà in onda in prima serata su Canale 5, è galleggiante e accoglie al momento 4 aspiranti concorrenti (due di loro potranno accedere alla casa di Cinecittà durante la prima puntata in diretta). Con la sezione casa di Urban Donna, abbiamo esplorato nel dettaglio questa abitazione originale e abbiamo scoperto che ci sono alcuni richiami a delle icone di stile femminili… Donne famose che potrebbero influenzare il percorso dei concorrenti?

La Direzione del programma ha deciso di trasformare un battello sul Tevere in una vera e propria casa galleggiante, ecco che cosa si può vedere: ci sono due piani, ampie finestre con cornice di legno, le mura esterne sono bianche, mentre quelle interne di legno chiaro e pareti giallo-arancioni, c’è una terrazza ampia con angolo adibito alle piante, un salotto con camino, una zona per dormire e per cucinare.

Il divano della casa è bianco, c’è una libreria nera con un buon numero di libri, un tavolo da pranzo sempre nero con le sedie bianche, ci sono anche diverse saracinesche per non far vedere dall’esterno che cosa fanno i concorrenti all’interno. Emergono anche due donne famose: Valentina di Guido Crepax e Audrey Hepburn, entrambe in due stampe alle pareti. Che siano indizi di stile verso una casa che faccia echeggiare grande profumo di donna?

Foto: esclusiva di Pomeriggio 5

miss italia attacco a staffelli su facebook

Miss Italia 2015 gaffe: Alice Sabatini accusa Valerio Staffelli su Facebook

Diretta Chelsea-Bayern Monaco dove vedere in tv e streaming

Liverpool, sondato Carlo Ancelotti per sostituire Brendan Rodgers