in ,

Grande Fratello 14: le immagini esclusive della casa

E’ tutto pronto, il countdown è arrivato al termine, ormai è questione di ore. La porta rossa della casa del Grande Fratello sta per essere aperta ed accoglierà i nuovi concorrenti della quattordicesima edizione. Il GF quest’anno ha introdotto moltissime novità, tra cui due case, la possibilità di entrare in coppia, le nuove modalità di nominations ed infine, l’edizione sarà particolarmente social.

La pagina ufficiale del Grande Fratello ha reso ufficiali le immagini della nuova casa, che accoglierà i concorrenti per tre mesi. Design che si discosta dalle passate edizioni: le pareti quest’anno richiamano diverse figure geometriche, come cerchi, cilindri e quadrati, per il resto la struttura è rimasta la stessa con due camere da letto, una cucina e una sala relax.

Ovviamente, da tradizione, non può mancare la piscina, che quest’anno è al coperto, quindi i concorrenti del Grande Fratello potranno farsi un bagno anche quando fuori sta piovendo. All’interno della casa è presente anche una vasca idromassaggio.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Attacchi di panico nei vip: star del cinema e della musica che non si sono lasciati fermare dall’ansia

Offerte di lavoro in banca

Offerte di lavoro in banca 2015: occasioni a Milano, Roma, Firenze e altre città