in

Grande Fratello 14: Lidia e Jessica Vella si baciano e il web si scatena

Lidia e Jessica Vella surriscaldano i social network con un bacio decisamente piccante e fuori dagli schemi. Le due gemelle catanesi del Grande Fratello 14 hanno sorpreso i fan su Instagram con uno scatto bollente, che ha fatto parecchio discutere. “Ho cercato la mia anima, ma non riuscivo a vederla. Ho cercato il mio Dio, ma il mio Dio mi sfuggiva. Ho cercato mia sorella e ho trovato tutti e tre… @lidiavella #teamo #lidiaejessica #juntosunafuerza” queste le parole di Jessica, che bacia appassionatamente sulle labbra la sorella Lidia.

<<Grande Fratello 14: intervista esclusiva a Giovanni Angiolini>>

L’immagine lesbo delle due gemelle del GF14 non è passata inosservata sul web e persino alcuni ex gieffini si sono sentiti in dovere di commentare l’ardito gesto“Prossimamente la stessa foto verrà scattata tra me e Kevin” ha commentato, tra il serio e il faceto, il divertente nerd Simone Incastri.

Com’era prevedibile, la particolare ed inusuale manifestazione d’amore di Lidia e Jessica Vella ha scomodato la morale pubblica, che si è scagliata contro le sorelle, tacciate di essere opportuniste ed esibizioniste. Tra i molti commenti negativi, tuttavia, le protagoniste del Grande Fratello 14 hanno riscosso alcuni consensi.

DirettaNizza-Napoli dove vedere in tv e streaming

Napoli – Milan 1-1 risultato finale: highlights, video gol e sintesi completa

Made in Sud facebook

Programmi Tv stasera, 23 Febbraio 2016: Made in sud e DiMartedì