in ,

Grande Fratello 14, Lidia parla del suo ex: “Mi darebbe fastidio vederlo con un’altra”

E’ passata la prima notte nella casa del Grande Fratello 14. I ragazzi, già da ieri sera, hanno iniziato a socializzare, intrattenuti anche dalla conduttrice, Alessia Marcuzzi, che ha deciso di passare una serata con loro per conoscerli meglio. Si iniziano a creare i primi gruppetti: le donne sembrano coalizzarsi, mentre gli uomini condividono tutti gli stessi ideali.

Ieri sera, sedute sul bordo piscina, alcune ragazze hanno confessato alcuni particolari della loro vita. Fra loro c’è era Lidia, una delle due gemelle, la quale non sa che il suo fidanzato, Alessandro, è anche lui un concorrente del Grande Fratello 14 e passerà una settimana nel garage insieme a Federica, la sua partner di gioco. La gemella ha confessato alle nuove amiche: “Con il mio ex ragazzo sono rimasta in ottimi rapporti, ci vediamo ogni mese, anche perchè lui prova ancora qualcosa per me. Anche io però, se lo vedessi con un’altra, mi darebbe fastidio.”

Cosa succederà la settimana prossima quando Lidia saprà che il suo ex fidanzato è un nuovo concorrente del GF e parteciperà insieme alla prosperosa Federica?

eventi expo 25 settembre

Milano Expo 2015: programma eventi di venerdì 25 settembre

tumore al seno prevenzione, tumore al seno roma, tumore al seno esami gratuiti, esami gratuiti lazio, mammografia gratuita

Tumori, percentuale di guarigione 60%: ecco cosa conta