in ,

Grande Fratello 14, Lidia si riavvicina ad Alessandro: strategia o di nuovo amore?

Strategie e tattiche di gioco al Grande Fratello 14: questa settimana al televoto ci sono Lidia Vella e Federica Lepanto, due ragazze che all’interno della casa sono state prima acerrime nemiche, poi complici ed amiche. Adesso, però, le due si trovano al televoto insieme e potrebbero ricacciare fuori vecchi dissapori che ancora devono essere chiariti.

Lidia, intanto, si sta riavvicinando al suo ex fidanzato, Alessandro: la ragazza, infatti, dopo aver rifiutato le sue avance nella settimana in cui sono stati in garage, adesso sembra essersi riavvicinato e questo suo atteggiamento desto dubbi all’interno della casa. Lidia sta usando questa strategia per salvarsi dal televoto oppure prova nuovamente un forte sentimento per il romano?

La casa è divisa: alcuni pensano che questo sia l’ennesimo atteggiamento falso e meschino di Lidia, che sta usando Alessandro per salvarsi la pelle; altri, invece, pensano che i due non hanno mai smesso di amarsi e il Grande Fratello potrebbe essere l’opportunità per ricongiungersi.

Uomini e Donne i nomi dei nuovi tronisti

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: a breve ci sarà una scelta

juventus news

Juventus news, Andrea Agnelli Deniz Akalin: incontro di fuoco, potrebbe costar caro al presidente bianconero