in

Grande Fratello 14, Lidia Vella cambia look e spiega: “Mai stata la fidanzata di Ramzi Zaki”

Lidia Vella, l’ex concorrente siciliana del Grande Fratello 14, in un’intervista a Eva Mese ha spiegato ancora una volta che il suo fìdanzamento con il modello egiziano Ramzi Zaki non è mai esistito: “Ci tengo a precisare che io e Ramzi non eravamo fidanzati e l’ho detto spesso in casa. Non avevamo un impegno e non ci siamo mai fatti promesse”.

Lidia,uscita prima del previsto dalla casa, ha cambiato look radicalmente, da bionda è diventata mora: “Non mi è dispiaciuto aver lasciato prima la Casa; non stavo più bene. Avevo una forte pressione psicologica che non riuscivo più a gestire. Ero arrivata a controllare persino ogni mia emozione per paura di scoppiare nella maniera più sbagliata”.

Attualmente Lidia è tornata con il suo vecchio fidanzato, Alessandro Calabrese, che ha incontrato proprio nella casa del grande Fratello 14 dopo due anni dalla loro rottura. L’amore e la passione tra Lidia e Alessandro si sono riaccesi nonostante i flirt di Alessandro, prima con Federica e poi con Desiree. Una volta tutte e due fuori la loro storia va a gonfie vele e Lidia a Natale ha sfoggiato su Instagram l’anello di fidanzamento di Alessandro, e nei giorni successivi ha scritto accanto a una foto che li ritrae felici insieme: “Quando non hai bisogno di nient’altro per essere felici”.

Itinerari del vino in Francia

Itinerari del vino in Francia: sentieri profumati dalla Borgogna all’Alsazia

Samsung Galaxy S7 news

Samsung Galaxy S7 data uscita news: in arrivo quattro varianti del top gamma?