in

Grande Fratello 14: l’incredibile somiglianza fra Rossella e Angelica del GF 11

Una delle concorrenti della quattordicesima edizione del Grande Fratello, Rossella, ci ricorda una concorrente delle passate edizioni del GF, ovvero, Angelica Livraghi, la quale partecipò all’undicesima edizione e la sua storia d’amore con Ferdinando, vincitore di quella edizione, appassionò tutti i telespettatori e gli amanti del programma, storia che poi è finita male.

Le due hanno una stretta somiglianza: entrambe sono bionde e portano quasi lo stesso taglio di capelli, entrambe hanno gli occhi verdi, anche se quelli di Angelica sono più scuri, i tratti estetici del viso sono molto somiglianti e anche fisicamente, le due, sembrano essere quasi uguali. Dal lato caratteriale, sia Angelica che Rossella, sono due persone molto dolci, affettuose, ma soprattutto sensibili.

Se all’interno della casa Rossella ha trovato il suo alter ego, ovvero Barbara, sua partner all’interno del gioco, la ragazza ha trovato anche la sua sosia, ovvero Angelica Livraghi del GF 11.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Grande Fratello 2015

Grande Fratello 14, in diretta dalla casa: tensioni dopo le nominations

palermo, relitto aereo militare, aereo II guerra mondiale

Palermo, ritrovato il relitto di un aereo militare della II Guerra Mondiale (FOTO)