in ,

Grande Fratello 14 lite in diretta fra Alessandro e Federica

Non mi parlare di squallore“, “Due sere fa sei entrato nel mio letto toccandomi la gamba“, “anche l’altro giorno sulla poltrona quali erano i discorsi che mi hai fatto?“, “sono io che ti chiudo la porta in faccia“. Alessandro contro Federica, Federica contro Alessandro. La lite in diretta al Grande Fratello 14 si è scatenata su Canale 5 a causa della messa in onda dei video dei confessionali dell’ultima settimana, video che avrebbero dovuto evidenziare anche la posizione di Alessandro e Manfredi contro Simone, ma che soprattutto dovevano sottolineare come, nonostante quanto accaduto settimana scorsa, Federica fosse stata attaccata da tutti i coinquilini, tutti gli altri compagni di avventura all’interno del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

In realtà alla fine si è solo scatenata una lite fra Alessandro e Federica ed Alessandro ha tentato di chiudere il discorso dicendo di non averci mai realmente provato con lei perché, come è risaputo, lui ama Lidia e nella casa scherza con tutte. Peccato che ai fan non fosse sembrato così. In molti, nell’ultima settimana, dopo l’uscita di Valentina, e Federica ha ricordato ad Alessandro il suo cambiamento, hanno visto un riavvicinamento fra Alessandro e Federica, un riavvicinamento in grado di creare addirittura un triangolo amoroso in grado di coinvolgere anche Livio.

Cosa succederà ora fra Alessandro e Federica? Le posizioni sono antitetiche? Pare proprio di sì. I giudizi dell’imprenditore che si era avvicinato a Federica all’interno del garage, ma che una volta entrato in casa, anche a causa di Lidia, si era subito distaccato da lei, sono sembrati fin troppo pesanti verso una ragazza che non pare avergli fatto nulla di male.

La discussione si è poi spostata fra Rebecca e Cristiano Malgioglio, ma anche fra Rebecca, Claudio Amendola e Alessia Marcuzzi che hanno criticato la mancanza di apertura mentale della concorrente. Il discorso riguardante l’amicizia tra Simone e Federica e la possibilità che questo avvicinamento fra i due sia solo una strategia di gioco di Simone per raggiungere più facilmente la vittoria è momentaneamente caduto nel vuoto, ma anche a causa del litigio fra Alessandro e Simone non verrà di certo lasciato perdere.

bambini igiene mani denti salute

Come insegnare ai bambini a lavarsi: mani, denti, igiene e salute

pompei ercolano mostra

“Pompei ed Ercolano, vita all’ombra del Vesuvio”: la mostra multimediale dal 27 Novembre