in ,

Grande Fratello 14 lite fra Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola

Gelo in studio. Cristiano Malgiolgio, non appena Mary, l’ultima eliminata dal Grande Fratello 14, è giunta in studio, è subito partito con la sua filippica contro Giovanni, ma Claudio Amendola, non essendo d’accordo con lui, lo ha zitto ed apostrofato e fra i due si è sfiorata la rissa. Malgioglio e Amendola non si sono mai trovati sulla stessa linea per quanto riguarda la storia d’amore fra Giovanni e Mary. Amendola non ha mai creduto che il bel Dottor G fingesse, tanto da ricordare a Malgioglio, anche in inizio di puntata, che da attore aveva ben capito che Giovanni non stava affatto recitando e che anche lui aveva messo in gioco, per Mary, i suoi sentimenti.

Malgiolgio, invece, animato anche da spirito di rivalsa per come, a suo dire, Giovanni, un vero e proprio Don Giovanni, avrebbe trattato una sua nipote, ha sempre fatto capire di non vedere di buon occhio il dottore e di credere solamente ai sentimenti di Mary che, invece, si era innamorata di qualcuno che per sua sfortuna non ricambiava il suo sentimento. Insomma mentre Malgiolgio continuava la sua arringa contro Giovanni, Amendola ha pensato bene di entrare a gamba tesa contro il collega opinionista e far così calare il gelo in studio.

Cosa succederà fra i due prossimamente? Amendola e Malgioglio litigheranno sempre di più nelle prossime puntate o lasceranno perdere le divergenze di opinioni sulla coppia formata da Mary e Giovanni e si butteranno a commentare gli altri concorrenti del Grande Fratello 14?

ho ucciso un uomo

Investe un 16enne, fotografa il cadavere e lo pubblica sui social: “Ho appena ucciso un uomo…”

Dove vedere Ternana-Benevento Serie B diretta tv

Calendario Serie B 2015/2016 9a giornata: diretta tv, streaming e ultime news