in

Grande Fratello 14 live: tutti contro Federica, Alessandro ci ripensa

La novità assoluta del Grande Fratello 14 è la partecipazione in coppia, nonostante il vincitore sia comunque soltanto uno. Alcuni concorrenti, a quanto pare, hanno preso alla lettera le dinamiche del gioco e hanno già dato vita a relazioni sentimentali. Federica ed Alessandro sono tra questi, o almeno, lo erano fino a quando il ragazzo non ha avuto dei ripensamenti.

Per la serie “mai una gioia”, Federica non può contare né su Alessandro e né, tanto meno, su qualche amicizia che ha creato nella casa del Grande Fratello 14. A proposito di Federica, i concorrenti del GF14 dicono “Sempre fuori luogo, è pesante, è una persona che non ha il senso della misura”. Insomma, tra una sigaretta e l’altra, i concorrenti del Grande Fratello 14 non hanno usato mezzi termini.

Nonostante fossero la prima coppia venutasi a creare nella casa del Grande Fratello 14, Federica ed Alessandro non hanno concretizzato quanto iniziato durante il periodo i cui vivevano da soli. Alessandro, in effetti, è sempre stato più distante di Federica e ha mantenuto il controllo della situazione.

Calciomercato Roma News

Mateo Kovacic parole al veleno sull’Inter: “Il Real Madrid è di un altro livello”

Squadra Mobile 2 quando inizia: il cast sul set, parla Pietro Valsecchi