in

Grande Fratello 14, Malgioglio attacca di nuovo Giovanni: “Suo fratello è più bello”

Prosegue la personale invettiva di Cristiano Malgioglio contro Giovanni, il dottore del Grande Fratello 14 che pochi giorni fa ha abbandonato il reality di Canale 5 per motivi di lavoro. Il bel sardo, travolto dalle domande dell’opinionista subito dopo il suo abbandono televisivo, aveva svicolato sulle richieste più insistenti e personali riguardo il fidanzamento con Giulia, concorrente di Pechino Express.

<<Tutto quello che c’è da sapere sul Grande Fratello 14>>

Il risultato era stato una serie di commenti a dir poco taglienti di Malgioglio, che rimproverava Giovanni di essere un “marinaio” e di illudere le donne. Giusto ieri il noto cantante e paroliere ha rincarato la dose, pubblicando sul suo profilo Instagram un messaggio diretto proprio all’ex gieffino.

“Questo e’ Paolo il fratello di GIOVANNI Del GF. Sicuramente piu’ BELLO. COMPLIMENTI A MAMMA E PAPA’ ” si legge a commento di uno scatto in cui il sopraccitato fratello del medico sardo appare in tutto il suo splendore, a petto nudo e con tanto di addominali in mostra. Insomma Malgioglio, come fa notare il web, pare non aver mandato giù il comportamento ambiguo e poco sincero di Giovanni nei confronti delle donne del Grande Fratello 14 e non solo.

halloween 2015 in castello, halloween 2015 idee, case stregate famose, case stregate in italia

Halloween 2015: le case stregate più famose d’Italia

Nina Dobrev Instagram: commenti esagerati per uno scatto provocante