in ,

Grande Fratello 14, Manfredi in Finale: “Cristiano non è che sei geloso che con te non ho fatto lo …”

Manfredi è il terzo finalista del Grande Fratello 14. Il fidanzato di Barbara si aggiunge così a Simone e Federica, scelti come finalisti durante la scorsa puntata, e disputerà la Finale del Grande Fratello, il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Cosa succederà nella prossima puntata? Quali concorrenti si giocheranno la vittoria del programma Mediaset? Chi vincerà il Grande Fratello 14? Difficile a dirsi. Con una battuta al vetriolo contro Cristiano Malgioglio che non sembrava credere alla sua storia d’amore con Barbara e che gli ha insinuato il dubbio che lei non lo ami veramente, Manfredi si è conquistato parte del pubblico che non tifava per lui e si è destato dal torpore delle ultime settimane.

Rispondendo a Malgioglio che gli chiedeva che tipo di amore fosse il suo, visto che dal confessionale non ha mai salutato l’amata, Manfredi ha detto all’opinionista del Grande Fratello 14: “Cristiano non è che sei geloso che con te non ho fatto lo sc**o”.

Come ha scoperto Manfredi di essere in finale? Dopo essere stato “eliminato” dalla casa del Grande Fratello 14 senza poter salutare nessuno, Manfredi, entrato in studio, bloccato dal freeze, ha ricevuto un regalo da sua madre, una maglietta con su scritto ex bomber e 6 in finale e ha avuto poi la spiegazione da parte di Alessia Marcuzzi che lo ha spedito in garage insieme a Simone e Federica.

unplugged festival autore patty pravo

Unplugged Festival D’Autore, Patty Pravo in concerto il 7 Dicembre a Lucca

è arrivata la felicità

È Arrivata la Felicità anticipazioni puntata 10 dicembre: Angelica è incinta