in ,

Grande Fratello 14: Mary, quarto aspirante concorrente della casa più spiata d’Italia

Il reality Grande Fratello 14, comincerà ad andare in onda su Canale 5 a partire da giovedì 24 settembre. La quattordicesima edizione del reality sarà condotta da Alessia Marcuzzi, che avrà in studio come opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Barbara D’Urso, nella puntata di oggi, 17 settembre 2015, ha presentato in esclusiva il quarto aspirante concorrente del Grande Fratello 14, si tratta di una bellissima ventitrenne di Nardò che vive a Roma e si chiama Mary.

Per Mary l’avventura vera e propria, all’interno della casa più spiata d’Italia, avrà inizio il 21 settembre, quando i quattro concorrenti entreranno nella casa galleggiante sul Tevere. La vita della bella Mary, che nei 140 caratteri della sua scheda ha scritto: “Detesto la cattiveria, ricerco la purezza. La mia strategia? Il sorriso provoca sorriso”, sarà attenzionata ventiquattro ore su ventiquattro, dalle telecamere.

Mary viene dalla Puglia è studentessa in Scienze infermieristiche a Roma, è mora e ha grandi occhi verdi. Il pubblico del web, anche attraverso le dirette con Periscope potrà conoscerla ed apprezzarla.

eros ramazzotti marino

Eros Ramazzotti critica Marino: “Roma sporca e abbandonata”

valeria cappellotto morte

Ciclismo, morta Valeria Cappellotto