in ,

Grande Fratello 14: nella casa anche un ex fidanzato di una delle concorrenti

Manca veramente pochissimo all’inizio della quattordicesima edizione del Grande Fratello, ma intanto la pagina ufficiale del programma sta rivelando alcune esclusive agli appassionati che sono ansiosi di conoscere le novità. La conduttrice del programma, Alessia Marcuzzi, ha rivelato che all’interno della casa entreranno due gemelle molto belle e simpatiche. Una di queste, ai provini, ha rivelato di essere ancora innamorata del suo ex fidanzato, allora il Grande Fratello l’ha convocato e stasera entrerà anche lui nella casa.

La ragazza non è a conoscenza di quello che potrebbe succedere stasera e sicuramente, quando vedrà entrare il suo ex dalla porta rossa, rimarrà a bocca aperta. Il suo ex fidanzato ha accettato l’invito del Grande Fratello, ma non si conoscono ancora le sue reali intenzioni: entrerà nella casa per ricucire il rapporto con la sua ex fidanzata?

Il GF ancora deve iniziare, ma le storie d’amore iniziano già ad appassionare i telespettatori che stasera seguiranno il programma su Canale 5. Appuntamento alle ore 21:10 con la quattordicesima edizione del Grande Fratello, ovviamente condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

papa francesco intercettato

Papa Francesco a Washington: l’arrivo in 500 per lo storico discorso al Congresso

Fusione FCA-Peugeot john elkann

Juventus, John Elkann: “Voglio la stessa determinazione di Manchester”