in ,

Grande Fratello 14: nella nuova casa ci sarà Svago

Il Grande Fratello 14, condotto da Alessia Marcuzzi, inizierà ufficialmente oggi, 24 settembre, con la prima puntata in diretta in prima serata su Canale 5. Quattro possibili concorrenti, nel frattempo, stanno vivendo in una casa galleggiante sul Tevere, un’abitazione a due piani che evoca icone di stile femminili.

=> Per seguire la diretta del Grande Fratello 2015

Da stasera vedremo anche la nuova casa di Cinecittà, ma in anteprima con UrbanDonna – Casa, possiamo rivelarvi che lo Svago sarà uno dei protagonisti assoluti di questa edizione. Perché così personificato? Il nome è quello del divano, centro d’incontro dei concorrenti, perfetto per i momenti di confronto, di confidenze, di dialogo, ma anche parte integrante dell’arredamento della nuova casa del Grande Fratello utile alla diretta. I concorrenti, infatti, vivranno insieme a Svago le nomination e le eliminazioni, come incontreranno virtualmente Alessia Marcuzzi, stando comodamente seduti su di lui, come se fosse una sorta di ulteriore concorrente.

Quanti amori nasceranno con Svago? Quante lacrime vedremo sui suoi cuscini? Chi deciderà di dormirci quando i coinquilini russeranno troppo? Per i fan del Grande Fratello vi è la possibilità di averlo a casa propria con uno sconto.

Photo Credit: Divani&Divani by Natuzzi

24 settembre

24 settembre 1948: a Tokyo nasce la Honda

Daniele Padelli

Calcio Torino Ultimissime: sconfitta dal Chievo, le critiche di Padelli