in

Grande Fratello 14 news: Alessandro Calabrese e Emma Marrone, la confessione d’amore del pugile

Una clamorosa dichiarazione d’amore di Alessandro Calabrese ha sorpreso tutti i concorrenti e i fans del Grande Fratello. Il pugile di Nettuno, mentre era impegnato a prendere il sole tra le note delle canzoni di Emma Marrone, ha confessato di provare una certa attrazione per la giovane cantante salentina: “Mi è sempre piaciuta, proprio come donna. Una donna bellissima dal carattere tosto e grintoso”, è il pensiero di Alessandro.

Sia Alessandro che Emma sono accomunati da un passato amoroso alquanto tormentato. Dopo le dichiarazioni di Alessandro i fans del Grande Fratello si sono scatenati sul web: tanti sostengono che i due formerebbero una coppia perfetta. Alessandro si è dichiarato apertamente a Emma attraverso un simpatico annuncio“Emma se sei single mi propongo”, una proposta inaspettata che – se arrivasse a destinazione – potrebbe anche far scattare una clamorosa scintilla alla cantante salentina. Chissà che Emma non faccia visita nella casa del Grande Fratello?

Nel Grande Fratello le sorprese sono sempre dietro l’angolo: Alessandro, senza troppi giri di parole, ha terminato la sua confessione d’amore invitando Emma Marrone a cena: “Te lo faccio dimenticare io a ‘coso’ come si chiama” è la promessa del pugile romano: il “coso” in questione potrebbe essere Fabio Borriello – fratello del calciatore Marco – l’ultima fiamma di Emma in ordine di tempo.

Moto Gp

MotoGp, Valencia: Valentino Rossi campione se, le possibili combinazioni

Luigi Pirandello premo Nobel per la letteratura1934

Luigi Pirandello: 81 anni fa gli veniva conferito il premio Nobel per la letteratura, di grande attualità il suo valore di libertà