in ,

Grande Fratello 14 news: colpo di scena fra Alessandro e Barbara

Dopo l’accesa discussione tra Barbara e Manfredi durante la puntata del Grande Fratello di giovedì sera – in merito all’eliminazione di Verdiana durante il quale il preparatore atletico pugliese aveva deciso di lasciare la bella toscana – Barbara non ha perso tempo e si è avvicinata molto ad Alessandro Calabrese: un colpo di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Barbara e Alessandro sono stati insieme in piscina dove i due hanno scherzato a lungo tra abbracci e carezze. Dopodiché il flirt di Alessandro con Barbara è proseguito sul divano dove il pugile di Nettuno e la modella di Viareggio si sono coccolati ed è volato anche un tenero bacio di lui sulla fronte di lei. Manfredi nel frattempo è rimasto all’oscuro. È difficile comunque credere che il suo rapporto con Barbara sia davvero finito, tant’è vero che dopo lo screzio avvenuto durante la puntata del Grande Fratello i due si erano riappacificati: per questo l’avvicinamento di Barbara ad Alessandro sorprende ancor di più.

Un’intesa bollente quella tra Alessandro e Barbara che ha del clamoroso. La toscana non è mai stata indifferente dal fascino del pugile, il cui comportamento sta facendo molto discutere il pubblico del Grande Fratello: Alessandro, infatti, ha sempre ribadito di essere innamorato della sua ex Lidia Vella, ma da quando la gemella bionda ha lasciato la casa, il suo comportamento è cambiato notevolmente. Staremo dunque a vedere, con le prossime news sul Grande Fratello, se Barbara ed Alessandro faranno realmente sul serio.

lorenzin omeopatia

Beatrice Lorenzin ritira la prefazione sull’omeopatia: vittoria del Cicap, libro in ristampa

brindisi 19enne ucciso da auto pirata

Incidente a Brindisi: ubriaco al volante travolge due giovani, un morto