in

Grande Fratello 14 news: Federica e Alessandro, volano parole dure prima della puntata, lui si sente massacrato

I due concorrenti più chiacchierati del Grande Fratello, Alessandro Calabrese e Federica Lepanto, prima della puntata di questa sera sono stati protagonisti di un’accesa discussione, l’ennesima, riguardo al loro rapporto all’interno della casa. Tutto nasce quando la studentessa di infermieristica ha chiesto a Simone se secondo lui la gente a casa ha visto Federica come persona o come concorrente in relazione alla storia con Alessandro.

Appena Alessandro ha sentito il suo nome ha scatenato un putiferio che ha spaventato tutti gli inquilini: il pugile di Nettuno ha attaccato Federica accusandola di essere una vittima e di guadagnarsi volontariamente il sostegno del pubblico a casa: “Tu non stai bene qua dentro, ti vedo quando piangi, non hai legato con nessuno”, le dice lui. Poi aggiunge: “Se tu fossi entrata senza di me saresti durata una settimana”. Alessandro, infine, ha concluso nel dire che è frustrato e che è stato massacrato dalla sua compagna di squadra.

Intanto nella puntata di stasera sapremo se Federica dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello o se sarà, invece, la gemella bionda Lidia Vella, l’ex fidanzata di Alessandro. Tutti remano contro Federica, vedremo se pubblico a casa accontenterà Alessandro facendo uscire la studentessa siciliana. Intanto l’ansia prepuntata si è fatta sentire eccome e la discussione tra Federica e Alessandro ne è una prova lampante.

macchine fotografiche

Le 5 migliori Reflex, ottobre 2015: Canon, Nikon, Sony e Pentax

Detto Fatto ricette dolci

Ricette dolci Detto Fatto: Giulia Vaiana e i pancakes di Halloween