in

Grande Fratello 14 news, Federica e Livio: bacio appassionato, attrazione fatale

Alla fine il fatidico bacio tra Federica e Livio, il misterioso ex fidanzato di Barbara, è scattato. Tutto nasce da un gioco organizzato dal Grande Fratello che ha dato a Livio – entrato giovedì scorso nella casa con il falso nome di Francesco – la possibilità di fare un aperitivo nella stanza delle sorprese con tutte le ragazze nella casa: tra queste avrebbe poi potuto scegliere una sola con la quale trascorrere una cena romantica e lui ha scelto la compagnia della bella Federica.

Appena entrato Livio ha sconvolto il clima della casa legando subito con Federica: la loro intesa tra coccole, visi complici e scommesse accattivanti era sotto l’occhio di tutti i fans del Grande Fratello. Molte volte i due sono andati vicino al bacio ma durante la cena romantica inevitabilmente è scattata la scintilla: prima si sono stuzzicati a pochi centimetri di distanza e poi si sono dati un bacio appassionato. Federica come reagirà alla scoperta del segreto di Livio? Questa è la domanda che i telespettatori del Grande Fratello si pongono.

Intanto tra Federica e Livio c’è attrazione: la stessa studentessa di infermieristica lo ha confermato quando ha raccontato a Jessica, la gemella bruna del Grande Fratello, quanto è accaduto con Livio poco prima: Federica ha ammesso che se non ci fossero state le telecamere sarebbero andati oltre il gioco di sguardi. Lo stesso Livio aveva già espresso ad Alessandro di trovare Federica molto sensuale difficilmente avrebbe potuto resisterle se lei avesse tentato un approccio. E difatti non si è smentito.

I Misteri di Laura

I Misteri di Laura anticipazioni quinta puntata 17 novembre: Laura passa la notte con uno sconosciuto

Squadra Antimafia 7 facebook

Programmi Tv stasera, 11 Novembre: Tale e quale show e Squadra antimafia 7