in

Grande Fratello 14 news: Lidia rompe ogni speranza ad Alessandro, intanto l’attuale fidanzato Ramsey scalpita per entrare

Nella puntata di giovedì il Grande Fratello ha messo Alessandro Calabrese davanti a una scelta importante: avrebbe preferito portare con sé in Garage l’ex fidanzata Lidia Velli – la gemella bionda della casa – o la nuova fiamma Federica Lepanto? Il 32enne pugile ha scelto la prima – sperando magari in nuovo inizio – ma proprio ieri c’è stata la triste rivelazione di Lidia che ha rotto ogni aspettativa: mentre i due ex fidanzati erano abbracciati la siciliana gli ha chiesto se fosse ancora innamorato di lei, la risposta di Alessandro è stato un inequivocabile “non lo so, ma dalle mie azioni sembrerebbe di sì”. Secondo Lidia il pugile prova solo nostalgia per i tempi andati e non vera e propria gelosia o amore.

Il colpo di scena – fatale per Alessandro – è stato quando Lidia, poco dopo, ha specificato che non tornerà con lui, la sua decisione rimane tale, dal momento che non è più innamorata: “A me piace un’altra persona – ha sentenziato la gemella bionda del Grande Fratello – questo dovrebbe farti capire che non sono innamorata di te. Sei importante per me, ma non provo nulla”. L’ “altra persona” di cui parla Lidia è Ramsey, un modello egiziano che vive a Milano. Alessandro dopo le crude parole di Lidia è rimasto di sasso, non ha saputo trattener le lacrime: chissà quanto rimorso avrà provato per non aver portato la bella Federica in Garage anziché Lidia.

Come si suol dire “le minestre riscaldate non vanno mai bene” e Alessandro ha avuto modo di capirlo: Lidia ha ammesso di provare solo affetto per l’ex fidanzato, ma non amore. Chi sperava in un ritorno di fiamma tra i due ex fidanzati dovrà rassegnarsi, almeno per il momento. La convivenza in Garage tra Lidia e Alessandro dovrà comunque andare avanti: per il bel pugile non solo sarà una dura prova dover rassegnarsi innanzi alla realtà dei fatti, ma presto dovrà pure accogliere Ramsey – l’attuale fidanzato di Lidia – che scalpita per entrare nella casa del Grande Fratello: probabilmente accadrà durante la prossima puntata di giovedì. L’intrigo amoroso tra Alessandro e Lidia è destinato a proseguire.

Beautiful anticipazioni settimanali

Beautiful anticipazioni settimanali 12-16 Ottobre 2015: Steffy bacia Wyatt e Liam

Attentato Kabul Afghanistan Oggi

Turchia, attentato terroristico ad Ankara aggiornamenti: è opera di due kamikaze