in ,

Grande Fratello 14 nomination: Alessandro, Simone e Mary

Alessandro, Simone e Mary sono i tre nominati di questa settimana all’intero de Il Grande Fratello 14. Dopo una puntata ricca di suspance e colpi di scena, infatti, i ragazzi della casa governata da Alessia Marcuzzi, nel confessionale, senza esclusione di colpi, si sono nominati a vicenda stabilendo così le tre coppie che avrebbero dovuto scegliere quale componente mandare al televoto settimanale. Con Verdiana immune per l’uscita di Giovanni, a finire in nomination sono quindi state la coppia formata da Alessandro e Federica, la coppia al centro di un vero e proprio triangolo amoroso da settimane, la coppia formata da Simone e Rebecca e la coppia formata da Kevin e Mary.

Mentre, anche se dopo qualche piccola discussione, Alessandro e Simone, però, hanno fatto i cavalieri e si sono offerti di rischiare l’eliminazione per salvaguardare la rispettiva partner di gioco, Kevin, già finito in nomination a causa di Mary, ha lasciato che questa volta fosse proprio lei e rischiare l’esclusione dal Grande Fratello 14. Chi verrà eliminato?

Se settimana prossima dovesse uscire Mary, con buona gioia della ragazza che, forse, non vede l’ora di raggiungere Giovanni, il bel dottore sardo, nella casa del Grande Fratello 14 potrebbero non cambiare gli equilibri che si sono venuti a creare perché Mary si è sempre isolata dal resto del gruppo e in molti hanno votato lei proprio perché vorrebbero vederla uscire dalla competizione. Se dovesse, invece, uscire Simone, Rebecca potrebbe avere un vero e proprio crollo. La concorrente ha perso Giovanni, un vero e proprio punto di riferimento per lei, e pare non riuscire a legare con le altre donne della casa che vorrebbero che si prendesse qualche responsabilità in più e che si schierasse nei vari litigi palesando il suo pensiero. Se, infine, dovesse avere la peggio Alessandro, come la prenderà Federica? Cosa dirà Lidia?

Riforma pensioni 2016 ultime novità: flessibilità in uscita, esodati e settima salvaguardia, ecco cosa pensa Susanna Camusso

giornata alimentazione

Giornata Mondiale dell’Alimentazione 2015: Ban Ki-Moon, Sergio Matterella e gli eventi in Italia