in ,

Grande Fratello 14 nomination: Lidia contro Federica

Lidia contro Federica. Ecco il nuovo capitolo della loro guerra. Dopo che le due sono state in lotta per Alessandro, prima che lui ripiegasse su Valentina perché Federica non gli interessava più e perché da Lidia aveva preso il due di picche, dopo una settimana in cui Alessandro ha rischiato l’eliminazione dal Grande Fratello 14 per colpa di Federica, i compagni avevano votato lei, ma alla fine è stato lui a sacrificarsi, ora le due donne si scontreranno ad armi pari al televoto. Chi vincerà? Quale sarà l’insindacabile verdetto dei telespettatori?

C’è da dire che Federica, anche se dentro la casa pare non essere sopportata da quasi nessuno, fuori gode di ottima fama, mentre, Lidia, invece, che sembrava essere riuscita a crearsi un gruppo di amicizie, fuori dalla casa non gode della stessa buona fama di Federica. A dirla lunga sui possibili esiti del televoto finale è stato, infatti, il boato di ovazioni scattato non appena Valentina ha nominato le gemelle all’interno del confessionale.

Cosa dirà Alessandra di questa nomination? Le due ragazze sono entrambe legate a lui per i motivi che ormai tutti conoscono. Lidia è stata la sua ex fidanzata, quella che gli ha rubato il cuore e che glielo ha restituito in mille pezzi, quella che si è tatuato su un braccio. Federica, invece, è stata la ragazza con cui è entrato nella casa del Grande Fratello 14, quella con cui ha vissuto in solitaria la prima settimana nel garage e con cui aveva stretto un bel legame. Entrambe, però, sono diventate poi, per lui, presenze scomode nonostante Federica sia la sua compagna all’interno del gioco. Cosa succederà quando una delle due dovrà lasciare il reality condotto da Alessia Marcuzzi? Alessandro potrà tirare finalmente un sospiro di sollievo e viversi in altro modo l’esperienza al Grande Fratello 14 o vi saranno nuovi problemi?

Incidente francia sei morti scuolabus

Incidente stradale in Francia: 42 morti nella collisione tra camion e pullman

castelli aperti nel Lazio ottobre 2015

Giornate Farnesiane 2015, eventi gratis nel Lazio: castelli e giardini aprono al pubblico