in

Grande Fratello 14: pace fatta fra Lidia e Livio

Livio Parisi, ex concorrente del Grande Fratello 14, ieri ha compiuto gli anni e per l’occasione c’è stata una mini reunion del programma. Ospiti a cena: Alessandro e Lidia, coppia che è tornata insieme proprio grazie al programma, Barbara e Manfredi e altri amici. Una serata all’insegna dell’allegria, della felicità e del buon umore, perchè sono stati proprio questi personaggi a rallegrare la casa del Grande Fratello.

Grazie alla serata, Livio ParisiLidia Vella hanno avuto modo di chiarire i loro dissapori che si erano creati all’interno della casa: ” I nemici bisogna farseli sempre amici. Tanti auguri tesoro.” Questo è il messaggio scritto sull’account ufficiale Instagram di Lidia, mentre Livio ha risposto: “Pace fatta.” Con un’altra foto sul proprio account Instagram.

Il rapporto fra Livio e Alessandro all’interno della casa era molto stretto e un chiarimento fra il toscano e Lidia era quasi inevitabile; così come quello fra Manfredi e la stessa Lidia, del quale il barese ne parlò nell’intervista rilasciata alla nostra redazione.

film 2015 classifica

I 10 film migliori del 2015: le pellicole indimenticabili, se non le avete viste dovete rimediare

indennità di disoccupazione Dis-Coll 2016

Dis-Coll Inps 2016: requisiti, domanda e durata, confermata l’indennità di disoccupazione