in

Grande Fratello 14: pace fatta fra Lidia e Livio

Livio Parisi, ex concorrente del Grande Fratello 14, ieri ha compiuto gli anni e per l’occasione c’è stata una mini reunion del programma. Ospiti a cena: Alessandro e Lidia, coppia che è tornata insieme proprio grazie al programma, Barbara e Manfredi e altri amici. Una serata all’insegna dell’allegria, della felicità e del buon umore, perchè sono stati proprio questi personaggi a rallegrare la casa del Grande Fratello.

Grazie alla serata, Livio ParisiLidia Vella hanno avuto modo di chiarire i loro dissapori che si erano creati all’interno della casa: ” I nemici bisogna farseli sempre amici. Tanti auguri tesoro.” Questo è il messaggio scritto sull’account ufficiale Instagram di Lidia, mentre Livio ha risposto: “Pace fatta.” Con un’altra foto sul proprio account Instagram.

Il rapporto fra Livio e Alessandro all’interno della casa era molto stretto e un chiarimento fra il toscano e Lidia era quasi inevitabile; così come quello fra Manfredi e la stessa Lidia, del quale il barese ne parlò nell’intervista rilasciata alla nostra redazione.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

film 2015 classifica

I 10 film migliori del 2015: le pellicole indimenticabili, se non le avete viste dovete rimediare

indennità di disoccupazione Dis-Coll 2016

Dis-Coll Inps 2016: requisiti, domanda e durata, confermata l’indennità di disoccupazione