in

Grande Fratello 14, passione tra Jessica e Kevin: l’ex fidanzato la lascerà in diretta

Al Grande Fratello 14 è scoppiata la passione tra Jessica Vella e Kevin Ishebabi: l’amicizia particolarmente profonda, che pian piano ha unito il modello padovano e la sorella di Lidia, ha raggiunto l’apice nella notte tra domenica e lunedì. Dai video disponibili sul sito ufficiale del Grande Fratello 14 e dalla diretta che si può seguire in tv, è apparso abbastanza chiaro che nel letto di Kevin si fosse arrivati al dunque. O almeno, è quanto Oscar ha percepito: Jessica Vella può considerarsi single.

Prima che Lidia uscisse dalla casa del Grande Fratello 14, le gemelle Vella hanno avuto modo di parlare con la sorella maggiore. Jessica, emozionata, ha chiesto alla sorella se il fidanzato fosse ancora lì per lei. La sorella ha risposto di sì, ma la situazione è cambiata definitivamente: se prima Jessica aveva affermato che, pur notando l’interesse di Kevin, non avrebbe ceduto per via del fidanzato, ora la concorrente del Grande Fratello 14 deve essersi ricreduta e Oscar non vuole stare a guardare.

“In viaggio verso Roma per sistemare le cose”, ha scritto Oscar su Facebook, postando una foto con un amico che lo ha accompagnato. La destinazione del viaggio e i toni del post non lasciano spazio all’immaginazione: Jessica verrà lasciata durante la diretta del Grande Fratello 14 di giovedì, da colui che ormai può chiamare ex fidanzato. Jessica se lo aspetterà?

Squadra Antimafia 7 facebook

Programmi Tv stasera, 11 Novembre: Tale e quale show e Squadra antimafia 7

Grande Fratello facebook 29 ottobre

Grande Fratello 14 concorrenti, tempo di rivelazioni: Diego parla del figlio, Rebecca del compagno