in ,

Grande Fratello 14, Pomeriggio 5: ingresso dei concorrenti nella casa galleggiante

In attesa del via ufficiale del Grande Fratello 14 in programma giovedì 24 settembre su Canale 5, oggi pomeriggio c’è stato un pre-inizio del reality nel contenitore pomeridiano di Mediaset condotto da Barbara D’Urso, Pomeriggio 5. La conduttrice ha svelato in anteprima l’interno della Casa galleggiante sul Tevere, vera novità di questa edizione. Uno chalet di montagna in miniatura, dall’arredamento spartano e con gli ambienti aperti che non lasceranno ai 4 inquilini alcuna privacy. Punto forte della casa galleggiante, la terrazza sul Tevere.

Durante la trasmissione la D’Urso ha presentato in diretta i quattro aspiranti concorrenti (una dei quali, Mary, già data per certa) del reality blindati da giorni in un albergo, che in attesa della diretta di giovedì condotta da Alessia Marcuzzi abiteranno nella casa galleggiante. Il primo ad entrare è stato Roberto, 30 anni, bagnino di salvataggio a Senigallia di giorno, spogliarellista di sera con pseudonimo “Uomo tigre”; è stata quindi la volta dell’ironico Salvatore, il giovane siculo-tedesco che “non ha mai letto un libro” in vita sua e poi di Kevin, 23enne nato a Padova che vive a Milano.

Saranno loro tre a far compagnia alla prima concorrente ufficiale donna di questo Grande Fratello 14: lei è Mary Falconieri, 23enne pugliese della provincia di Lecce, che ha accolto con estrema gioia la notizia comunicatale in diretta da Barbara D’Urso: “Sei ufficialmente la prima concorrente, e dovrai vivere fino a giovedì nella casa galleggiante insieme ai tre aspiranti concorrenti”.

pope is pop flashmob

Pope is Pop, flashmob e “fanclub atipico per un papa atipico”

tasse imu tasi

Imu e Tasi: abolizione imposta sulla prima casa?