in ,

Grande Fratello 14 prima puntata: l’ultima coppia ad entrare nella casa sono Mary e Kevin

La prima puntata del Grande Fratello 14 si è conclusa con l’entrata nella casa dell’ultima coppia, quella formata da Mary e Kevin. I due avevano convissuto insieme a Salvatore e Roberto nella casa galleggiante. Ieri pomeriggio è stato eliminato Salvatore, mentre ieri sera il pubblico ha deciso di mandare nella casa Kevin, insieme alla ragazza, che era già ufficialmente una concorrente del GF.

Mary aveva scelto di entrare nella casa con Roberto, perchè durante la settimana aveva stretto un certo feeling, mentre con Kevin non aveva avuto modo di conoscersi. La ragazza però, ha confessato di essere felice ugualmente della scelta del pubblico e questa sarà l’opportunità di conoscere meglio il ragazzo italo-africano. I due sono entrati nella casa molto agguerriti.

Vedremo se con il passare del tempo il loro rapporto diventerà più solido, oppure sarà deteriorato dagli altri inquilini della casa, che cercheranno di mettere i bastoni fra le ruote all’ultima coppia del Grande Fratello 14.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

loris stival ultime news

Loris Stival ultime news: pool di periti in carcere da Veronica Panarello, ecco perché

x factor 2015

X Factor 2015 Italia: 5 Seconds of Summer ospiti ai Live Show