in ,

Grande Fratello 14 quando inizia? Giovedì 24 settembre

Clamorosa indiscrezione poco fa in diretta a Pomeriggio 5: Barbara D’Urso ha infatti comunicato che la data ufficiale di inizio della nuova edizione del Grande Fratello è giovedì 24 settembre.

La ‘chicca’ dopo giorni di continue anticipazioni date dalla conduttrice in merito ai concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia. La notizia arriva a qualche ora dalla presentazione del primo aspirante concorrente del reality, presentato ieri durante la diretta di Pomeriggio 5: il bagnino di Senigallia, Roberto Goffredi.

Reso noto, sempre durante la puntata di oggi, anche il secondo concorrente del Grande Fratello, giunto quest’anno alla sua quattordicesima edizione: lui è Salvatore, ha 24 anni e vive a Mainz, in Germania, dove fa l’impiegato in un’agenzia di marketing e comunicazione. “Se il piano A non funziona, l’alfabeto ha altre 25 lettere”, è questo il motto con il quale ha scelto di farsi conoscere dal pubblico di appassionati che attende con ansia che si aprano le porte della Casa, che in questa edizione – ed è solo una delle tante novità – si sdoppierà, diventando teatro di inaspettati colpi di scena che renderanno le dirette a dir poco scoppiettanti.

kate look

Look da vip: Kate Middleton cambia taglio e il suo stile convince

victoria beckham criticata, modelle magre

Victoria Beckham criticata: modelle troppo magre alle sue sfilate