in

Grande Fratello 14: Ramzi Zaki, il fidanzato di Lidia Vella, entrerà nella Casa?

La quattordicesima edizione del Grande Fratello promette dei risvolti succulenti per i telespettatori appassionati di questo formidabile reality. Secondo gli ultimi rumors gli autori del programma starebbe cercando di portare nella casa più spiata d’Italia, il modello egiziano Ramzi Zaki, attuale fidanzato di Lidia Vella. La notizia che è stata ripresa anche dal sito anticipazioni.tv, non trova ancora conferme ufficiali, ma se fosse vera potrebbe fare impennare gli ascolti del programma, che ancora non decollano come nelle precedenti edizioni.

Se anche Ramzi Zaki entrasse nella casa del Grande Fratello, Lidia Vella si ritroverebbe nello stesso ambiente con il fidanzato e con l’ex fidanzato, Alessandro Calabrese. L’imprenditore laziale nutre ancora dei sentimenti per la sua ex, dimostrati dal fatto che messo davanti all’alternativa se andare a cena con Lidia o passare del tempo con Federica Lepanto, con cui sembrava ci fosse del tenero, ha preferito il tete à tete con la ex.

Il gesto di Alessandro ha scatenato le critiche del web, dove diversi internauti lo hanno paragonato ad uno zerbino. Ma il giovane, nonostante il fidanzamento con Lidia sia terminato da due anni, sente di amarla ancora. La presenza di Ramzi Zaki servirebbe a chiarire l’intreccio di questi sentimenti?

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Natale 2015: le migliori offerte in montagna

Natale 2015: le migliori offerte in montagna

Calciomercato Juventus

Lionel Messi incorona Dybala: “Gran giocatore, il futuro dell’Argentina è nelle sue mani”