in ,

Grande Fratello 14, Rossella eliminata da Federica: la reazione dei concorrenti sorprende

Entrambe hanno avuto una sorpresa, prima di andare incontro alla possibile eliminazione: il padre di Rossella è entrato nella casa del Grande Fratello 14, mentre Federica Lepanto ha avuto modo di rivivere i momenti migliori trascorsi con Jessica che, paradossalmente, sono diventate l’uno il punto di riferimento dell’altra. Una volta in studio, Alessia Marcuzzi ha annunciato che l’eliminata della diretta del Grande Fratello 14 di stasera è Rossella.

L’ex fidanzato di Barbara nella casa del Grande Fratello 14

In nomination Luigi, Federica e Rossella: Luigi è stato il primo concorrente del Grande Fratello 14 ad essere salvato. Tra Rossella e Federica, è stata la bella mora ad avere la meglio. Alessia Marcuzzi ha annunciato l’eliminata direttamente dallo studio del Grande Fratello 14, dove Rossella e Federica si sono recate per l’occasione. Quando Federica Lepanto è tornata in casa, gli altri concorrenti non sono stati affatto contenti: Barbara è scoppiata a piangere, mentre gli altri sono rimasti spiazzati.

Jessica è stata l’unica ad aver abbracciato FedericaFederica Lepanto ha capito che i suoi compagni di gioco non fossero soddisfatti della scelta del pubblico del Grande Fratello 14: nessuno le è corso incontro, nessun urlo di gioia, solo un semplice abbraccio da Jessica e lei non ha potuto far altro che ricambiare con un’espressione quasi delusa sul volto.

IPhone 6S e iPhone 6S Plus news: nel futuro di Apple c’è iPhone 6C? Rumors e concept

è arrivata la felicità

E’ arrivata la Felicità anticipazioni sesta puntata 12 novembre: Angelica confessa i suoi sentimenti a Orlando