in ,

Grande Fratello 14 seconda puntata: nella casa una coppia di sposi trans, Arianna e Marco

La seconda puntata del Grande Fratello, di giovedì 1 ottobre 2015, si preannuncia molto interessante. Dalla porta rossa della casa più spiata d’Italia farà ingresso una coppia molto particolare, con alle spalle una storia sorprendente dai tratti drammatici. L’equilibrio degli ospiti della casa del Grande Fratello si dovrà rimodulare per accogliere Marco Michele Angioni e Arianna Ghiglieri entrambi sardi, di Cagliari.

Come si apprende dal sito UnioneSarda.it Marco e Arianna sono due transgender. Lui era una donna e di professione fa il cuoco, mentre lei era un uomo e lavora come consulente. Solo dopo un percorso fatto di molte sofferenze hanno deciso il cambio di genere, e ora portano le loro storie di vita dentro al reality del Grande Fratello.

Marco e Arianna non sono i primi concorrenti transgender del Grande Fratello, già nelle passate edizioni c’è stata la partecipazione di Silvia Burgio o Gabrielle Belli solo per ricordarne qualcuno. Nell’edizione 2015 c’è già Rebecca che anima allegramente la casa e sbrigando molte delle faccende per una migliore convivenza

come smettere fumare

Smettere di fumare, rimedi naturali: zenzero e curcuma

verissimo quando inizia

Verissimo, quando inizia: il 17 ottobre la prima puntata