in ,

Grande Fratello 14 shock: Federica Lepanto sta male, necessaria l’ambulanza

Attimi di panico per i concorrenti della casa del Grande Fratello 14: Federica Lepanto si è sentita male improvvisamente, come si è potuto notare dalle registrazioni presenti sul sito ufficiale del Grande Fratello 14. La concorrente, scampata all’eliminazione di ieri sera, Federica Lepanto ha fatto prendere un grande spavento ai suoi compagni di gioco.

Federica Lepanto è andata in bagno, dove è rimasta parecchio tempo, troppo tempo in più del solito. L’amica Jessica, insospettita, ha deciso di andare a controllare cosa stesse accadendo. Nel frattempo, anche il bel romano del Grande Fratello 14, Alessandro, le ha raggiunte, pronto a soccorrere Federica. Nemmeno la stessa concorrente capiva cosa le stesse accadendo, ma il Grande Fratello è prontamente intervenuto e ha chiamato i soccorsi.

L’ambulanza ha raggiunto la casa del Grande Fratello 14: i medici hanno ritenuto opportuno allontanare Federica dalla casa, ma la Lepanto è già tornata in casa dopo aver subito una reazione allergica. Ad accoglierla, Alessandro a braccia aperte. Da ieri, i due condividono atteggiamenti piuttosto intimi. Che la fiamma si sia riaccesa?

Totti ritiro

Roma – Lazio probabili formazioni Serie A 12^ giornata: le scelte di Pioli e Garcia

natale 2015

Idee regalo Natale 2015 per la mamma: fai da te e low cost