in ,

Grande Fratello 14: Simone capisce anche il segreto di Livio e Barbara

Poco fa durante la diretta del Grande Fratello 14 Alessia Marcuzzi ha chiamato tutti i concorrenti a dire quale fosse, secondo loro, il segreto di Francesco / Livio, e Simone, così come accaduto settimana scorsa, anche questa sera è riuscito a scrivere sulla famosa busta la verità indovinando così il segreto di Livio e Barbara e smascherando il tutto. Quando, poi, Barbara ha rivelato che Livio era il suo ex ragazzo, la faccia di Federica e quella di Manfredi, attuale fidanzato di Barbara, hanno catalizzato l’attenzione di tutti.

Da un lato Federica che, nell’udire le parole di Simone e nel sentire la confessione di Barbara, non poteva credere alle sue orecchie, non poteva credere, cioè, che Livio fosse l’ennesimo ragazzo a cui lei si era legata, ma che aveva la sua ex all’interno della stessa casa del Grande Fratello 14. Insomma Federica non poteva credere che dopo Alessandro e Lidia avesse potuto incontrare, anzi fosse potuta incappare in Livio e Barbara andando così a creare un nuovo triangolo amoroso. Dall’altro la faccia di Manfredi, nuovo compagno di Barbara, che sembrava non credere a quello che aveva appena appreso.

Mentre Manfredi cercava, però di incassare il colpo al meglio, Federica, dopo aver fatto una faccia sconvolta, ha minacciato Simone che se nella busta nera ci fosse stato scritto che Barbara avrebbe dovuto lasciare il gioco lei se la sarebbe presa con lui.

Barbara ha perso la sfida con il Grande Fratello 14 e per questo dovrà continuare a fare i conti con il suo passato. Se non dovesse essere eliminata durante questa puntata, infatti, la ragazza dovrà convivere in casa con Livio, Manfredi e Federica perché Livio è diventato automaticamente un nuovo concorrente del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

The Vampire Diaries anticipazioni

Nina Dobrev Instagram, come non l’avete mai vista: la vita reale dell’attrice

Grande Fratello 14

Grande Fratello 14, Cristiano Malgioglio come Mara Venier: “Federica la ragazza degli ex”