in ,

Grande Fratello 14: Simone e Rebecca candidati alla nomination

E’ l’alba di un nuovo giorno nella casa del Grande Fratello 14. Terzo giorno, i ragazzi iniziano a fare conoscenza, a stringere le prime amicizie e si iniziano a formare i primi gruppi. La puntata non è vicina, ma nemmeno lontana ed è per questo che i concorrenti all’interno della casa iniziano a pensare alle probabili nomination, temute, ovviamente, da tutti i concorrenti del GF.

I maggiori candidati ad andare al televoto sono Simone e Rebecca: il primo perchè risulta alquanto ambiguo a gran parte della casa, soprattutto alle donne, che ancora devono capire il proprio modo di fare; la seconda perchè appare poco giovane per adattarsi alla quotidianetà dei ragazzi; inoltre, alcuni l’hanno accusata di essere manipolatrice e di pensare solo al gioco.

La coppia, dunque, potrebbe finire al televoto nella prossima puntata del Grande Fratello. A causa delle nuove regole sulle nominations, i due poi dovranno decidere chi andrà al televoto.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Formula 1 GP Ungheria Hamilton

Formula 1, diretta live Gp Giappone: vince Hamilton, seguono Rosberg e Vettel

Volkswagen scandalo emissioni ultime news

Scandalo Volkswagen ultime notizie: in Italia 1 milione di auto coinvolte