in ,

Grande Fratello 14 stasera: rivoluzionato il televoto, ecco come funziona

L’appuntamento è stasera su Canale 5: il Grande Fratello 14 andrà in onda, come di consueto, in prima serata. Padrona di casa, ancora una volta, l’amata Alessia Marcuzzi che avrà molte sorprese da svelare. Una tra tutte è la partecipazione a coppia, novità assoluta del Grande Fratello 14 insieme alla social room. Proprio per via di quest’ultimo elemento, anche le dinamiche del televoto sono cambiate. 

GUARDA LE FOTO DELLA CASA: le prime foto della casa galleggiante

Il Grande Fratello 14 propone quattro metodi diversi per votare: sms, Twitter, app Mediaset o web, ce n’è per tutti i gusti. Inutile dire che il televoto tramite sms è il solito sistema che viene utilizzato da quattordici edizioni. A seconda del televoto, che sia eliminatorio o che si voti il favorito, è sufficiente inviare il nome che si desidera tra quelli proposti. Per quanto riguarda il mondo digital, a seconda che si scelga Twitter o le app Mediaset, le procedure sono diverse.

LE SORPRESE DEL GRANDE FRATELLO 2015: si entra in coppia

Su www.grandefratello.mediaset.it troverete la sezione vota, dove potrete leggere tutte le istruzioni necessarie da seguire per votare i concorrenti del Grande Fratello 14. Funzionano allo stesso modo le app Mediaset, disponibili per iOS, Android e Windows, che hanno la sezione dedicata al voto Su Twitter, è necessario seguire l’account @grandefratello ed inviare il nome del proprio profilo al numero 342 411 44 55. Subito dopo, si inviano tramite messaggio all’account Twitter del GF i nomi dei concorrenti prescelti.

Palermo, parto gemellare record

Palermo, parto gemellare record per una ragazza 24enne

cibo spazzatura

Big Mac, ecco cosa succede al tuo corpo quando vai al McDonald’s