in ,

Grande Fratello 14: tra Diego e Verdiana attrazione fatale?

Da quando, giovedì scorso 22 ottobre, Diego Iannello è entrato nella casa del Grande Fratello 14, Verdiana è molto cambiata sotto tutti gli aspetti. Il personal trainer romano sembra avere fatto perdere la testa alla bella manager. Tra loro l’attrazione fisica è tangibile e Verdiana sembra aver ritrovato il desiderio di sorridere e giocare.

Diego Iannello, entrato nella casa per sostituire il dottor Giovanni, ha stabilito sin da subito una forte intesa con Verdiana, molto simile a quella che da un mese si è stabilita tra Rebecca e Simone. Verdiana ha trovato in Diego un uomo che la fa sorridere, con cui scherza, ammicca e con cui chiacchiera molto.

L’inedita intesa tra Verdiana e Diego non passata inosservata agli altri concorrenti della casa del Grande Fratello 14. Luigi, infatti, lo scrittore napoletano ha notato il nuovo feeling e ha criticato gli atteggiamenti di Verdiana parlandone con Valentina: “Il rispetto. Vorrei riprenderlo e mandarlo al suo fidanzato”. In effetti Verdiana ha un fidanzato che l’aspetta fuori dalla Casa, ma Diego Iannello ha forse colpito nel profondo la bionda manager che finora diceva di non aver trovato nel reality show, condotto da Alessia Marcuzzi, un uomo adatto a lei.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

intervista guida turistica Berlino Marta Nuzzo

Berlino, cosa vedere: Marta Nuzzo ci svela il volto genuino della città [INTERVISTA]

grande fratello 14 concorrenti

Grande Fratello 14: Verdiana e Diego che affiatamento, lei accusata di ipocrisia