in

Grande Fratello 14: tra Lidia e Alessandro clamoroso ritorno di fiamma?

La coppia più discussa del Grande Fratello 14, Lidia Vella e Alessandro Calabrese, tiene vive le speranze dei fan che tifano perché i due ex fidanzati si riconcilino nella casa del reality show. Prima che la bionda concorrente di Catania entrasse dalla fatidica porta rossa nella casa del Grande Fratello 14, Alessandro aveva iniziato una storia d’amore con Federica Lepanto, ma alla vista dell’ex fidanzata nonostante si fossero lasciati già da due anni, l’aspirante pugile di Nettuno ha sentito riaccendersi i sentimenti di un tempo.

Durante la permanenza nella casa Alessandro ha ammesso di essere ancora innamorato di Lidia, ma lei l’ha freddato dicendogli di amare un altro ragazzo, il modello egiziano Ramzi Zaki, che l’attende fuori della casa. Tuttavia Lidia ha mostrato sentimenti di gelosia nei confronti di Federica che si era molto avvicinata ad Alessandro con cui credeva di poter costruire una bella relazione. Negli ultimi giorni Alessandro ha creato una bella intesa anche con Valentina, ma anche in questo caso Lidia ha mostrato insofferenza e gelosia.

Senonché in un confessionale Lidia si è lasciata sfuggire che terrebbe molto al suo ex fidanzato. Questa novità farebbe pensare che la ragazza siciliana ci stia ripensando. Inoltre tra i due ex, durante un momento di divertimento, si sono scambiati dei baci affettuosi. Per la gioia degli appassionati del Grande Fratello 14, Lidia e Alessandro ritorneranno insieme?

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

esodati e ottava salvaguardia

Riforma pensioni 2016 ultime novità: esodati in battaglia, ecco le integrazioni pretese nella Legge di Stabilità

Mounier Bologna-Milan probabili formazioni

Fantacalcio consigli nona giornata Serie A: ecco chi schierare